Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi per non farvi mancare mai il Suo Amore Materno.

Figli, anche oggi, grido da questo Colle, affinché i dormienti e i sordi di questa amata città si risveglino dal torpore del Maligno.
Figli, venite a ME!!! IO sono alla Mia Fonte della Purificazione!!! Venite e la Madre Maria purificherà i vostri cuori e non dimenticate che qui Dio ha seminato il Seme dell’Amore, il Seme della Santità. Accorrete e raccogliete i Frutti; questi sono Frutti, che riempiranno i vostri cuori dell’Amore di Dio.
Figli Miei, un tempo questa città era chiamata “LA CITTA’ DELLA SANTITA’ “; COME AVETE POTUTO FARVI TRASCINARE DAL MALIGNO NELLA TENEBRA PIU’ PROFONDA?
Figli, promettete alla Madre Maria che il giorno 7 accorrerete tutti, Accorrerete al vostro Redentore? Voi non dovete vedere, ma voi dovete sentire l’Amore e la Pace, che vengono trasmessi nei vostri cuori; sarà un BALSAMO DI SANTITA’, UN BALSAMO PURIFICATORE.
Figli, la Madre Maria oggi è commossa, perché i Suoi occhi hanno veduto un discepolo del Mio Amato Figlio Gesù Cristo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, uno ad uno; sapeste quanto vi ho amati!!! Costantemente elargisco Grazie per voi!!!
In questo giorno speciale la Madre Maria vi donerà, dal profondo del Suo Cuore, una Benedizione Speciale, una Benedizione del Paradiso”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche