Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è tornata a voi con il Cuore dolorante.

Figli, vengo nuovamente per invitarvi alla Preghiera!!! Desidero che i figli siano in tanti a pregare!!! Deve essere una Preghiera forte, una Preghiera che scaturisca dai cuori per molte Nazioni del mondo!!!
FIGLI, PREGATE SOPRATTUTTO PER LA GRAN BRETAGNA, PER LA RUSSIA E ANCHE PER L’AMERICA, PERCHE’ I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO MOLTO SANGUE.
Figli, dovete proprio tornare al Padre vostro!!! Pregatelo, affinché salvi la terra, salvi tutti voi!!! Non vi è protezione più sicura di LUI!!!
TORNATE, TORNATE, FIGLI CARI, NON RESTATE ANCORA SENZA L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI; ESSI SENZA L’AMORE DI DIO DIVENTANO MALVAGI E SATANA NE APPROFITTA E ARMA LE VOSTRE MANI E DA FIGLI AMOREVOLI DI DIO VI TRASFORMA IN FEROCI CRIMINALI E VOI NON VE NE ACCORGERETE.
Il vostro cuore e la vostra anima si inaridiscono sempre più al punto di non capire la differenza tra il Bene e il Male.
Ecco, figli Miei, vi aspetto tutti nella Preghiera!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore straziato ed addolorato per tutto quello che i Suoi occhi hanno veduto sulla terra.
VENITE, VENITE A ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTO SANGUE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche