Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, la Madre Maria, anche oggi, è tornata a voi per dirvi: “HO TRACCIATO LA STRADA DELLA SANTITA’ PER TUTTI VOI E PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI SI INCAMMINI SU QUELLA STRADA DA ME TRACCIATA, CHE E’ LA STRADA DELL’AMORE, LA STRADA DELLA VERITA’ E NON VI E’ ALTRA STRADA PIU’ LUMINOSA”.

Vedete, figli? Non appena imboccherete quella Strada sentirete subito un cambiamento nei vostri cuori!!!
Figli, è Dio che mi ha permesso di tracciare questa Strada!!! Questa è la Strada ove tutti i figli possono rifugiarsi e ove non vi è bisogno di chiedere Salvezza, perché Essa è già la Strada della Salvezza, ma, prima di incamminarsi su quella Strada, ripeto, devono raccogliere i frutti della Mia Fonte e devono portarli con loro come Dono a Mio Figlio e devono dirgli: “QUESTI SONO I FRUTTI CHE NOI ABBIAMO PRODOTTO!!! GESU’ CI SIAMO INCAMMINATI SULLA STRADA CHE LA MADRE NOSTRA CI HA TRACCIATO; CON FIDUCIA E CON AMORE NOI L’ABBIAMO PERCORSA CON LA SPERANZA NEI CUORI DI ARRIVARE AL GRANDE TEMPIO E DI PREPARARCI AL TUO INCONTRO D’AMORE”.
Ecco, figli, questo dovete dire al vostro Gesù!!!
Ricordate: “NON METTETE BARRIERE ALLA MISERICORDIA DI DIO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE ESSA INVADA LE VOSTRE ANIME E PRODUCA ALTRA MISERICORDIA, ALTRO AMORE E ALTRA CARITA'”.
Cari figli, Io vi invito costantemente alla Preghiera e ancor più in questo tempo: “PREGATE CON ME, LODATE IL VOSTRO RE E FATE LA SUA DIVINA VOLONTA’!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CONTINUERO’ SEMPRE A CERCARE DI FARE I DUE CUORI UNITI, PERCHE’ IL MIO CUORE ANELA AI DUE CUORI UNITI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL TRAMONTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche