Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo tempo pentecostale la luce dello Spirito Santo è in voi, in voi che siete il tempio dello Spirito Santo, in voi che nel battesimo avete ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo.
Voi porterete questa luce su tutta la terra!
Figli, sapeste quanto lo Spirito Santo vi aiuta, vi guida e vi consiglia sul vostro cammino! Lo Spirito Santo fa sì che voi ragioniate nel migliore dei modi e fa sì che mai venga meno l’intelletto!
Ogni giorno al vostro risveglio pregate la Santissima Trinità: PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO!
Pensate la grandezza: SI FONDONO TUTTI INSIEME E DA QUESTA FUSIONE NASCE UNA LUCE CELESTE, UNA SORGENTE CELESTE CHE SI RIVERSA SU TUTTI I FIGLI DELLA TERRA.
Figli, voi che venite fuori da questo tempo pandemico, non ancora del tutto finito, siete cambiati tutti; adesso sì che siete raccolti tutti accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Redentore.
SIATE FORTI, RIPETO, LE FORZE SATANICHE SONO INFEROCITE E FARANNO DI TUTTO, PERCHÉ VOI TORNIATE A COME ERAVATE PRIMA: FIGLI VUOTI DI DIO.
Adesso le vostre menti e i vostri cuori sono colmi delle Cose di Dio e, figli, l’anima è sempre adornata da Regina, perché ha sempre il nutrimento dovutole e, quando l’anima Regina è colma delle Cose di Dio, pure voi siete belli, avete la pace nel cuore e siete sempre disponibili alla carità, ad una parola dolce e ad un abbraccio.
Alcuni figli, prima di questa pandemia, erano restii ad un abbraccio, invece adesso l’abbraccio nasce spontaneo e veritiero.
FORZA, FIGLI, CAMMINATE SULLA STRADA CHE GESÙ HA TRACCIATO PER VOI! LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO VI GUIDERÀ E PRESTO PER VOI CI SARÀ UNA NUOVA ALBA: L’ALBA DELLA DIVINA VOLONTÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e lenta, penetri nelle vostre menti, dalle menti arrivi ai cuori e, appena arrivata ai cuori, ecco che l’anima Regina attinge da essi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
In questo giorno di Pentecoste vengo a voi per dirvi: “TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO, SIATE LUMINOSI, NON SIATE RESTII, PERCHÉ LO SPIRITO SANTO È IN ABBONDANZA, DONATE LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO E NON SIATE AVARI NEL DONARLA!”.
Vedete, figli! Questa pandemia, come vi ha già detto la Mamma Santa, vi ha fatti tornare tutti a ME.
PERCHÉ NON SIETE TORNATI A ME PRIMA DELLA PANDEMIA?
IO CHIEDEVO LA VOSTRA COMPAGNIA!
IO, FIGLIO DI DIO, HO CHIESTO LA CARITÀ A VOI, MA TANTI NON HANNO FATTO LA CARITÀ A ME!
Sia chiaro: LA STESSA (CARITÀ) È GRADITA ANCHE IN QUESTO TEMPO PANDEMICO!
È COME SE IO VI CHIEDESSI L’ACQUA E L’ACQUA NON MI VIENE DATA!
Figli, so già che con questo messaggio tanti grideranno allo scandalo, ma questa è Parola di Dio.
SÌ HO MENDICATO LA VOSTRA COMPAGNIA E NON MI È STATA DONATA, MA CON CIÒ NON MI SONO ADIRATO, VI HO SEMPRE CERCATI E VI HO SEMPRE INONDATI DEL MIO AMORE DIVINO!
NON HO AVUTO MAI UN DUBBIO COME NON DOVETE AVERLO VOI VISTO CHE SONO MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI PER REDIMERVI DAL PECCATO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE BIANCO E CON DELLE SFUMATURE AZZURRE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE, CHE, NEL SUO INCEDERE, DIVENTAVA FLUIDIFICANTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO E CON IL CAPO VERSO L’ALTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche