Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi.

Figli, sono tornata per dirvi: “RACCOGLIETE IL GRANO E SCARTATE LA ZIZZANIA COME IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO VI HA DETTO”.
Io sono con voi, vigilo sulle strade oscure del mondo, vado a perlustare, perché i Miei occhi non hanno veduto Amore e Fratellanza e cerco di salvare i Miei figli quando però loro mi ascoltano.
Se l’uomo è in una strada, Io farò sì che i Miei figli si rechino su un’altra strada, una Strada piena di Luce ove trovano la Salvezza e ove, chiudendo gli occhi in un abbandono totale, in fondo a quella Strada vi è il loro RE con le braccia spalancate che aspetta, affinché loro facciano tutto il percorso ed ecco che lì scatta il PIANO DI SALVEZZA.
ASCOLTATELO, FIGLI MIEI!!! EGLI E’ LA VOSTRA SALVEZZA!!! CON LUI TROVERETE L’AMORE, LA GIOIA, LA DELIZIA E LA SALVEZZA ETERNA!!!
EGLI è morto per salvarvi, EGLI aspetta che tutti voi apriate i vostri cuori, affinché EGLI venga a dimorare nei tabernacoli viventi; EGLI vi resterà per sempre e dall’anima vostra osserverà il mondo intero e lo preparerà alla Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI VENIRE ALLA MIA FONTE E DI CHIAMARE TUTTE LE CREATURE DI DIO, AFFINCHE’ IO POSSA SUSSURRARE NEI LORO CUORI CIO’ CHE MIO FIGLIO MI HA DETTO; IO LO DONERO’ LORO, PERCHE’ QUESTO E’ DESIDERIO DI CRISTO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche