Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

FIGLI, QUEST’OGGI, VI HO PORTATO MIO FIGLIO SULLA CROCE!!! TRATTATELO BENE, AFFIDATE TUTTI I VOSTRI DOLORI AL SUO SACRATISSIMO CUORE!!! PARLATE CON LUI!!! EGLI VI ASCOLTA, E’ VIVO SULLA CROCE E SARA’ VIVO NEL VOSTRI CUORI!!!
Vedete, figli? Quante volte vi ho detto: “TENETE SEMPRE CON VOI LA CORONA DEL ROSARIO, PREGATE E GUARDATELO, AFFINCHE’ EGLI SI SENTA IN MEZZO AI SUOI FRATELLI”.
Pensate che dolce compagnia!!! Tirate bene le orecchie, perché EGLI, mentre voi andate di qua e di là, vi sussurra Parole d’Amore e vi insegna come fare per incamminarvi sulla Via della Salvezza.
CHI MEGLIO DEL VOSTRO SIGNORE PUO’ INDICARVI LA VIA DELLA SALVEZZA, DELLA LUCE E DELLA VERITA’?
Tanti lo respingono, ma LUI li perdona!!!
COME SI PUO’ RESPINGERE IL PROPRIO RE CHE HA DATO LA VITA PER TUTTI VOI, VI HA REDENTI DAL PECCATO E DA SEMPRE CON LA SUA LUCE GUIDA LE ANIME SULLA TERRA?
Tanti cuori non vedono questa Luce, perché essi hanno fatto una barriera, ma EGLI, nonostante ciò, insiste e a piccole dosi la Sua Luce penetra in questi cuori.
NON BASTA!!! ESSI DEVONO APRIRSI DEL TUTTO, AFFINCHE’ EGLI ENTRI IN ESSI E VI RIMANGA PER SEMPRE ED ESSI DIVENTINO LA SUA DIMORA!!!
Mio Figlio deve dimorare in quei cuori così trafitti dall’astuzia di Satana e, piano piano, goccia dopo goccia, con il Suo Preziosissimo Sangue li restaurerà.
TUTTO SARA’ MODIFICATO!!! CUORE, ANIMA, CORPO E SPIRITO!!!
Allora, figli, Io Madre ve l’ho donato, perché Dio mi ha scelta, affinché donassi al mondo il Suo Unigenito Figlio!!!
Io sono stata ubbidiente, ho detto subito “SI'” e da quel SI’ vi ho donato Mio Figlio sulla Croce!!!
Figli, ricordate: “IO SONO SEMPRE VICINA A MIO FIGLIO E CON LUI E CON LA SUA LUCE SCOVERO’ TUTTI I PIU’ GRANDI PECCATORI E LI PORTERO’ ACCANTO AL CUORE DI MIO FIGLIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON SMETTERO’ DI PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI POSSA GUIDARE TUTTE LE ANIME VERSO IL GRANDE TEMPIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche