Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi, è tornata a voi per portarvi Amore e per consolarvi.

Ho udito nei vostri cuori tanta sofferenza, sofferenza di ogni genere!!!
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!!! LA MADRE MARIA MAI VI ABBANDONERA’!!! VENITE, VENITE A ME, ALLA MIA FONTE E PORTATEMI LE VOSTRE SOFFERENZE, LASCIATELE AI PIEDI DEL MIO ALBERO ED IO LE PRENDERO’ CON ME E LE PORTERO’ A MIO FIGLIO; EGLI LE FARA’ SUE, MA RIPETO, FIGLI MIEI, ABBANDONATEVI AL VOSTRO SIGNORE E NON ABBIATE PAURA ANCHE SE INTORNO A VOI VI SONO I MOTIVI PER NON RESTARE IN TRANQUILLITA’: I CUORI MALVAGI, GLI EVENTI IN ARRIVO.
Voi siete figli di Dio e non perdete la Speranza!!!
Avete pur sempre il Cielo che vi assiste, il vostro Signore Gesù, Dio Padre, lo Spirito Santo, tutti i Santi, tutti gli Angeli e anche Me, vostra Madre, che mai vi abbandonerà e sarà sempre vicina a voi per prendervi la mano.
Tante mani le raggiungo, ma tante mani mi sfuggono, perché mi rifiutano!!!
Io non mi stancherò, Io correrò dietro a tutti i figli ovunque loro vadano e più mi respingeranno più Io donerò loro Amore.
L’Amore di Mio Figlio vince sul Male!!! Più i figli mi respingono e si allontanano da Me e più Io li rincorrerò, li accarezzerò e li chiamerò tutti a Me, affinché vengano alla Mia Fonte e mi portino tutte le loro sofferenze e i malumori.
Potete chiedermi ciò che volete!!! Voi chiedete e poi accingetevi e mettetevi in ascolto e il vostro Signore risponderà ad ogni vostra domanda e restaurerà le vostre anime; EGLI soffierà alle vostre anime e loro si risveglieranno e cominceranno a parlare con l’Amore di Dio.
AVETE COMPRESO, PICCOLI MIEI, CIO’ CHE LA MADRE MARIA VI HA APPENA DETTO?
Non lasciate cadere nel vuoto neanche una parola di ciò che vi ho detto!!!
Leggete questo Messaggio lentamente, portatelo alla mente e, piano piano, trasferitelo al cuore e così sentirete la Delizia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “IO VI HO FATTO UN INVITO E VOI CERCATE DI RISPETTARLO; IO SONO QUI AD ASPETTARE CHE VOI MI PORTIATE LE VOSTRE SOFFERENZE”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche