Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice di tutti i Peccatori della terra e Madre di Misericordia, ecco, figli, anche oggi, con Amore torna a voi per dirvi: “NON NASCONDETEVI DA MIO FIGLIO!!!”.

Vedete, figli? EGLI VI CERCA, ANCH’EGLI VA PER LE VIE OSCURE DEL MONDO E CERCA I SUOI FIGLI, I SUOI FIGLI PIU’ PECCATORI, QUEI FIGLI CHE SATANA HA RESO MALVAGI.
MIO FIGLIO NON PUO’ DIMENTICARSI DI QUESTI FIGLI!!!
I TEMPI STRINGONO E TUTTI I FIGLI DEVONO TORNARE AL PADRE!!!
Figli Miei, voi, che avete permesso al Maligno di rendere i vostri cuori malvagi, venite, venite a Me, venite alla Mia Fonte della Purificazione; Io parlerò ai vostri cuori, Io dirò ad essi di non assorbire la malvagità che Satana vuole dare ad essi, ma di parlare la lingua che parlo Io; Io parlerò ad essi con l’Amore di Dio e vedrete, figli, il vostro Signore Gesù Cristo, attraverso la Madre Sua, li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore e poi torneranno al Padre vostro.
OH, FIGLI MIEI, SAPESTE CHE FESTA NEL CIELO QUANDO QUESTI FIGLI TANTO PECCATORI TORNANO ALL’OVILE!!! IL PADRE ESULTA E SI COMMUOVE, PERCHE’ I SUOI FIGLI SONO TORNATI A LUI!!!
Vedete, figli? Come vi ho già detto: “DIO PADRE NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO, DIO PADRE ASPETTA TUTTI I FIGLI ED ANCORA OFFRE LORO LA SUA IMMENSA MISERICORDIA, MA LORO LO GUARDANO DRITTO NEGLI OCCHI E SCELGONO LA VIA DELL’INFERNO, PERCHE’ QUESTI FIGLI HANNO GIA’ VISSUTO L’INFERNO SULLA TERRA”.
Vedete, figli? Loro non hanno aperto i loro cuori a Dio Padre, non hanno compreso la Delizia dell’Amore del Padre ed è per questo che loro scelgono la Via dell’Inferno, ma Dio tende sempre le mani fino all’ultimo e, quando questi figli vanno verso l’Inferno, soffre, perché sono Carne della Sua Carne.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE ALLA VOSTRA UNIONE!!! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI, CON LA SUA LUCE POTENTE, IRROMPA NEI VOSTRI CUORI E NASCA IN ESSI L’AMORE DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI ULIVI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche