Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata, anche oggi, tra voi per parlare ai vostri cuori.

Figli, vedete? VIVETE IN UNA CALMA APPARENTE OVE VI SEMBRA TUTTO TRANQUILLO!!!
NO, FIGLI, NON E’ COSI’!!! I Miei occhi, andando per le vie oscure del mondo, hanno veduto uomini dal cuore maligno; Satana li ha resi sterili, li ha torturati, affinché si allontanassero da Dio.
Senza l’Amore di Dio e con la Malvagità di Satana questi cuori non riescono a parlare d’Amore!!!
FIGLI, TORNATE AL PADRE CELESTE!!!
Vedrete!!! EGLI VI DONERA’ AMORE E RESTAURERA’ I VOSTRI CUORI DEVIATI DA SATANA PER TROPPO TEMPO E COSTRETTI A COMPIERE IL MALE.
Voi, cari figli, siete figli dell’Amore e, pertanto, i vostri cuori devono parlare d’Amore, di quell’Amore che è innato in ognuno di voi; voi siete figli di Dio e Dio è Amore e Misericordia.
Dio non dimentica neanche un figlio!!! Vi cerca, manda Me, Sua Serva, affinché Io vi porti tutti accanto al Suo Cuore e sappiate che LUI perdona tutti!!!
Vedete, figli? QUANDO UN FIGLIO PECCATORE TORNA A DIO, NEL CIELO E’ GRANDE FESTA, PERCHE’ E’ STATO STRAPPATO DALLA SCHIAVITU’ DI SATANA.
Tanti sono i figli che sono nelle mani del Demonio e sono stati privati dell’Amore di Dio, ma Io Madre non smetterò di cercarli, di lavorarli e di riportarli verso la Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE CHE TUTTI I MIEI FIGLI SULLA TERRA POSSANO AMARSI COME DIO DESIDERA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche