Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Agosto 2016

ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno di Festa, ha desiderato stare con voi.

TUTTO VOGLIO DIVIDERE CON VOI!!!
UNA MADRE NEI MOMENTI DI FESTA CERCA I SUOI FIGLI COME ANCHE NEI MOMENTI DI DOLORE!!!
Sono venuta a  voi come sono andata da Elisabetta e vi dico: “L’ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO, MIO SALVATORE, PERCHE’ HA GUARDATO L’UMILTA’ DELLA SUA SERVA. D’ORA IN POI TUTTE LE GENERAZIONI MI CHIAMERANNO BEATA. GRANDI COSE HA FATTO PER ME L’ONNIPOTENTE E SANTO E’ IL SUO NOME; DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE LA SUA MISERICORDIA SI STENDE SU QUELLI CHE LO TEMONO. HA SPIEGATO LA POTENZA DEL SUO BRACCIO, HA DISPERSO I SUPERBI NEI PENSIERI DEL LORO CUORE; HA ROVESCIATO I POTENTI DAI TRONI, HA INNALZATO GLI UMILI; HA RICOLMATO DI BENI GLI AFFAMATI, HA RIMANDATO I RICCHI A MANI VUOTE. HA SOCCORSO ISRAELE, SUO SERVO, RICORDANDOSI DELLA SUA MISERICORDIA, COME AVEVA PROMESSO AI NOSTRI PADRI, AD ABRAMO E ALLA SUA DISCENDENZA, PER SEMPRE”.
Ecco, figli Miei, Dio mi ha portata in Cielo, Dio mi ha scelta, affinché Io donassi un SALVATORE al mondo, alle anime e da allora Dio costantemente mi manda sulla terra.
Arrivai a Lourdes, poi ad Ajustrel e poi in Francia ove trovai molta resistenza proprio come in questo luogo, ma, figli Miei, voi potete insistere, voi potete respingermi, ma ricordate che non appena sarete un po’ assopiti ecco che Dio Padre vi colmerà della Sua Incommensurabile Misericordia e questa Misericordia, una volta entrata, oh figli Miei, non sapete come sconvolgerà le vostre anime, i vostri cuori parleranno d’Amore, i vostri Gesti parleranno d’Amore e ogni vostro Gesto sarà produttivo, ogni vostro Gesto farà sì che nasca un Frutto: “IL FRUTTO DELL’AMORE DI DIO, IL FRUTTO DEL MIO GREMBO MATERNO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.41 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.46; INDOSSAVA UN ABITO BIANCO BORDATO D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE, SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SORGENTI CELESTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche