Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, torna a voi con Amore.

Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, MADRE VAI E FAI QUESTO DONO AI TUOI FIGLI ALLA FONTE!!!”.
Io, in questo giorno di calura, ho risposto al Mio Amato Gesù: “CERTO FIGLIO!!! TUA MADRE ANDRA’ E FARA’ QUESTO DONO AI TUOI FRATELLI!!!”.
Eccomi!!! Sono tornata, figli!!! Su guardate con gli occhi dell’anima!!! Vi sto indicando la Strada della Salvezza, sto mettendo nei vostri cuori Cose di Dio, sto mettendo nei vostri cuori ciò che vi porterà a compiere la DIVINA VOLONTA’!!!
Su, figli, non siate assopiti, alzate la testa, svegliate le vostre anime, mettete le vostre mani sul cuore, lodate il vostro Signore Gesù Cristo e ditegli: “GESU’, GESU’ MIO, TU CHE SEI COSI’ GRANDE, TU CHE SEI A STRETTO CONTATTO CON IL PADRE NOSTRO, TI PREGHIAMO, AFFINCHE’ TU POSSA DIVENTARE PER UN MOMENTO IL NOSTRO MESSAGGERO; PORTA AL PADRE NOSTRO LE NOSTRE SCUSE, LE NOSTRE SUPPLICHE E SUSSURRA AL PADRE NOSTRO CHE NON SMETTA MAI DI INVADERE I NOSTRI CUORI CON LA SUA IMMENSA MISERICORDIA”.
Figli, questo dovete dire al vostro Signore!!! Fate comprendere al Cielo che voi volete incamminarvi verso la Salvezza, fate comprendere al vostro Redentore che tutti voi siete desiderosi di compiere il SUO DIVIN VOLERE!!!
Ecco, figli Miei, anche oggi il Cielo è venuto a voi, anche oggi ho elargito Grazie a tutti voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.45 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.50; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche