Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi per invitarvi alla Preghiera, alla Preghiera per lo Spirito Santo, affinché EGLI possa illuminare i vostri cuori e che voi vi decidiate a venire con ME e a conoscere il Mio Gesù.

Figli, pregate!!! Perché solo nella Preghiera voi sarete con ME e conoscerete il vostro Gesù.
Figli Miei, per arrivare a tutto questo dovete permettere, che la Fede entri nei vostri cuori.
Figlioli, lo Spirito Santo è lì ed aspetta, che i vostri cuori siano aperti per essere invasi dalla Sua Luce Divina.
Camminate figli, camminate nella Fede e state sempre in ascolto, affinché EGLI, dall’alto dei Cieli, parli ai vostri cuori; ma solo se avete la Fede nei vostri cuori.
La Madre Maria raccomanda a voi di stare nella Pace di Dio, altrimenti non supererete gli eventi catastrofici e ne andrà della vostra vita; in quel momento dovete rimanere saldi nella Fede e nella Pace; IO sarò lì e vi prenderò per mano. Ma tutto ciò non si potrà evitare, perché tutti i figli della terra si sono presi gioco del Padre; EGLI E’ GRANDE, ONNIPOTENTE E PIENO DI AMORE MISERICORDIOSO; ma, pur di mettere i figli sulla Strada giusta, usa anche le maniere forti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha portati tutti gli Angeli del Paradiso. Adesso non avete più scusanti; usate i Miei Angeli, affinché possiate restare fuori dai peccati.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche