Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
PICCOLI MIEI, SONO QUI PER CONFORTARVI! SAPESTE, FIGLI, COME VI COMPRENDO! SIETE STANCHI, NON SIETE LIGI ALLA CONCENTRAZIONE, SIETE IMPAURITI!
NON ABBIATE PAURA, SEGUITEMI E NON TEMETE!
FIGLI MIEI, CON ME NON DOVETE AVER PAURA! IO, PASSO DOPO PASSO, VI ACCOMPAGNERÒ SULLA VIA CHE VI PORTA VERSO LA DELIZIA E, CAMMINANDO E PREGANDO, PIANO PIANO, VI SENTIRETE IN ODORE DI SANTITÀ!
Adesso Io vi dico: “FIGLI MIEI, ANDATE! QUESTO È L’ODORE SANTO DEL BALSAMO RESTAURATORE DI GESÙ E, GIUNGENDO AL COSPETTO DI GESÙ, NON AVRETE PIÙ PAURA E NON VI SERVIRÀ PIÙ LA CONCENTRAZIONE, PERCHÉ GESÙ COLMERÀ OGNUNO DI VOI DEL SUO IMMENSO AMORE E DELLA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA”.
ECCO, FIGLI, COSA DIRE DI PIÙ? SIETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E, PERTANTO, FIGLI, PREGATE, PREGATE E GIOITE CON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche