Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche quest’oggi, è tornata in mezzo a voi.

Io Madre Maria grido forte a tutto il Popolo di Dio: “UNITEVI TUTTI A ME!!! ” .
Ripeto: “CHI HA L’AMORE DI DIO NEL SUO CUORE DEVE LAVORARE PER UN MONDO MIGLIORE; QUESTO MONDO NON PUO’ ANDARE AVANTI COSI’ ANCORA PER TANTO”.
Ripeto: “GRANDI CATASTROFI SI SUSSEGUIRANNO E SARA’ MOLTO BRUTTO”.
Io desidero, che tutti i ricchi non tolgano ai Miei figli più poveri, non siano truffatori; Mi riferisco soprattutto ai più alti livelli delle Istituzioni. PENTITEVI!!! FATEVI PICCOLI!!! DATE A CHI HA MENO DI VOI!!! NON RUBATE!!! NON AGGRAPPATEVI AL SUDORE DEI MIEI FIGLI PIU’ POVERI!!! DIO NON LO PERMETTERA’!!!.
Ecco, figli Miei, tutti coloro che hanno l’Amore di Dio lottino, affinché tutti i malfattori, i ladri e i pagani tornino sulla Strada della Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi guida costantemente, ma voi non deviate per altre strade, strade della tenebra; seguite sempre la Parola del vostro Gesù e la Pace che EGLI vi trasmette.
Ecco, figli Miei, se voi seguite quella Pace camminerete sempre nella Sequela di Dio e, strada facendo, sentirete ancor più la Pace e l’Amore Divino, che Dio Padre vi dona in ogni momento della vostra esistenza. NON ALLONTANATEVI DA ME!!!
Figlioli, Io devo guarirvi le ferite, che gli Spiriti satanici hanno inflitto al vostro cuore e alla vostra anima.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; voi siete l’esercito della Fede; continuate sulla Strada del Bene e lasciate, che fratelli e sorelle vi prendano come esempio. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche