Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per parlarvi con Perseveranza e con Amore sperando, che il Popolo di questa amata città e del mondo intero non Mi respinga.

Ovunque ci sia la Mia Presenza immediatamente le vostre lingue diventano taglienti come lame affilate.
Figli, non mentite al vostro cuore; quando siete nei Luoghi di Apparizione Io tocco il vostro cuore, ma voi mortificate quello che Io vi trasmetto perché, da troppo tempo, avete rinunciato all’Amore di Dio; non siete più in grado di riconoscere quell’Amore Grande, che invade le vostre anime; tutto ciò è causa della prigionia subita dalle abili astuzie sataniche.
Figli, come vedete e sentite, Io sono con voi quando Mi sento desiderata e cercata; sono ovunque per demolire e distruggere le tenebre, che avvolgono una parte di Umanità, staccatasi dalla Grazia Divina.
Pregate, pregate sempre figli!!! Quanti sentono i Miei accorati Appelli si affrettino a rispondere e ad abbracciare la Strada, che porta alla Salvezza, alla Luce, alla Beatitudine Eterna.
Pregate, pregate per i Miei Consacrati!!! Sentite quanti sono precipitati nel buio per non aver chiesto aiuto al Cielo; si sono lasciati accecare dalla Vanità del mondo, da tutte le astute Seduzioni del mondo lasciando moltissime anime, a loro affidate, abbandonate e nel Dolore. Quanti Miei figli, ammalati ed afflitti, ricorrono ai Miei Consacrati e non trovano la Luce, il Conforto, la Gioia, la Pace perché si sono lasciati spogliare dei Doni, che Mio Figlio ha infuso nella Consacrazione e durante le Promesse fatte a Mio Figlio con il Giuramento davanti a Dio Padre Onnipotente.
Pregate figli, affinché EGLI plachi tutta questa Arroganza che affligge la terra.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche