Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi con Amore e per invitarvi a darle il vostro cuore. Sia una cosa forte!!! Due Cuori uniti!!! Se i nostri Cuori sono uniti Io ve li ho santificati e potrete andare in giro per il mondo a portare tutta la Mia Santità e il Mio Amore.
Figli, non perdete mai la vostra Pace; camminate sempre con la Mia Parola e con il vostro Gesù. Ai Miei figli, quello che sentono nei loro cuori in ogni luogo di apparizione, non glielo può togliere nessuno. Loro sanno quello che sentono!!!

Figli, pregate per i Miei Sacerdoti; state vicino a loro; essi cambieranno; bisogna che tutto questo venga allo scoperto, affinchè la Mia Amata Chiesa diventi pulita e pura.
Figli, pregate per la Chiesa; le logge sataniche si sono da tempo insediate nella Mia Chiesa; quel branco di lupi massonici sta inquinando la Mia Chiesa.
Adesso, cari figli, faccio a voi tutti un nuovo appello, un nuovo invito: “NON POTETE PIU’ DISTRARVI!!! I TEMPI SI FARANNO MOLTO DIFFICILI; CI SARANNO GRANDI CATASTROFI NATURALI; QUESTA VOLTA SARA’ MOLTO SERIO”.
Figli, vi ammazzerete tra di voi; non ci sarà più la Divina Misericordia di Dio in ciò che farete; ci saranno epidemie, che saranno provocate dalle stesse catastrofi; non vi curerete; la vostra cura è tornare nella Sequela di Dio e pregare, pregare tanto, affinché il Padre Celeste fermi tutto.
Figli, voi sulla terra vi ammazzerete per un po’ d’acqua; Io da tempo vengo su questo Colle e grido a squarciagola; quando sono venuta sul Colle ho visto sotto di ME un arido deserto privo di fiori, privo di Amore e privo di Santità; ho visto tanti vizi, tanti capricci; ho visto come i Miei figli vadano da una parte all’altra senza avere una meta.
Ecco, figlioli, la Madre Maria vi dirà e vi insegnerà qual è la vostra meta. Dovete fare presto!!! E poi non dite che Dio non vi ha aiutati; EGLI è sempre pronto a tendere la Sua mano ai Propri figli; ma, ahimé, EGLI sfiora le vostre mani e voi niente; sfilate la mano e ricadete nella tenebra nera. La vostra meta è Dio, è quell’Immenso Territorio, dove tutti voi, un giorno, dovete fare ritorno.
Figli Miei, Io vengo a voi per prepararvi e per mettervi sulla Strada giusta; non voglio e non desidero, che voi facciate un lungo periodo nel Purgatorio anche se il Purgatorio è una Grazia di Dio; ma una Madre desidera, che i Propri figli vadano subito incontro al Padre loro e vuole che, quel giorno abbiano qualcosa di bello da raccontare a Dio Padre. EGLI vi chiederà: “PERCHE’ VI SIETE ALLONTANATI DA ME? PERCHE’ AVETE FATTO SI’ CHE IL MIO CUORE SOFFRISSE? PERCHE’, QUANDO VI HO DONATO LA MIA MANO, MI SIETE SCAPPATI PER TORNARE NELLA TENEBRA NERA? “.
Cari figli, avete capito cosa desidera una Madre? Questo però potrà accadere solo se i nostri Cuori saranno uniti e se Dio Padre e lo Spirito Santo mettono il Loro Sigillo, affinchè questi due Cuori siano uniti per l’Eternità.
Sapete, figli Miei? Io soffro molto quando vi guardo; Io cerco di portarvi sulla Strada della Verità e voi sempre deviate per la strada del Maligno.
Non vedete, figli Miei, come è diventata difficile la vostra vita terrena? Siete depressi, siete tutti con gli acciacchi; se voi mi ascoltate e con l’Amore di Dio Padre Onnipotente tutto questo svanirà, perché EGLI tutto può; EGLI vi ha donato un Immenso Giardino di Pace e di Prosperità, vi ha donato lo star bene, vi ha donato il Suo Amato Figlio Gesù Cristo, il quale vi ha redenti e vi ha detto di offrire tutte le vostre sofferenze a LUI.
Figli, ripeto: “LA MADRE MARIA COSTANTEMENTE VEDE COSA ARRIVERA’ VERSO DI VOI; LE GUERRE SI ACCAVALLERANNO; NON CI SARA’ PACE PER VOI; CI SARA’ L’INVASIONE DELL’UOMO NERO”.
Figli Miei, raccogliete tutti i Rosari; Io, da questa sera, vi nominerò “FIGLI DEL ROSARIO”. Un giorno potreste non vederlo più; conservatelo con cura e con Amore; guardate all’estremità del Santo Rosario; EGLI è lì sempre con voi.
Figli, non temete!!! La Madre Maria costantemente vigilerà su di voi; non vi abbandonerà mai, ma voi dovrete collaborare. Ascoltate e leggete i Miei Messaggi; di tutto questo Io vi avevo già avvertiti nei Miei Messaggi e tramite i Miei Messaggeri.
Figli, Dicembre non è lontano!”!! Marzo presto arriverà!!! Adesso vi invito, dal profondo del Mio Cuore, a tornare all’Amore di Dio e a pregare senza posa; lasciate stare tutte le cose effimere, tanto non vi serviranno a nulla. Ve ne pentirete!!!
La Madre Maria, anche questa sera, vi ha donato l’Amore di Dio ed ha cercato di portarvi sulla Via stretta.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa apra sempre di più l’orizzonte della vostra vista, affinché possiate andare in mezzo a tanti fratelli e sorelle e portarli a ME per la Purificazione; portarli alla Sorgente sempre aperta ed IO farò dimenticare loro le tante brutture degli Spiriti satanici.
Figli, ancora una volta, invito tutti voi a fare il Mio Divin Volere; siate in sintonia con ME; portate la Mia Parola e pregate figli, affinché la Mia Amata Chiesa possa tacere e mettersi in ascolto perché IO ho tanto da dire.
Figli Miei, non allontanatevi dalle Case Sante; ho bisogno di voi per un mondo nuovo; IO presto tornerò in mezzo a voi, affinché voi possiate vivere questa vita terrena come Dio ve l’ha donata; portate sempre la Mia Pace, la Mia Parola e non dimenticate che IO per voi sono “VIA, VERITA’ E VITA”.
Il vostro Gesù desidera, che voi Lo amiate con il cuore aperto e senza finzione perché EGLI vomita i tiepidi.
Figli, avete sentito la Mamma Santa? Adesso c’è bisogno che voi veramente vi mettiate sulla Mia Via, sulla Via della Salvezza; restate sempre con ME; camminate con la Mia Parola ed adorateMI; IO vi inonderò della Mia Luce e delle Mie Grazie”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.05; ERA VESTITA DI BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI C’ERA UN RUSCELLO; DA QUESTO RUSCELLO SPUNTAVANO STELLE E FIORI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.12; ERA GESU’ MISERICORDIOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche