Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora per parlarvi con il Cuore tra le mani.

Figli Miei, vi ho avvertiti più volte di riunirvi in comunità di condivisione e di reciproco aiuto; rimane solo poco tempo per organizzarvi. ADESSO!!! Fatelo in risposta ai Miei Appelli!!! Non per paura ma per Amore di ME e del vostro prossimo, in cui Io sono sempre presente!!!
Figli, tutto andrà accelerando, ma Io vi riunirò; si formeranno e si organizzeranno dei gruppi. Proteggete i Miei Sacerdoti!!! Questi Avvenimenti saranno seguiti da numerosi Segni e Miracoli, che vi sosterranno; allontanatevi dalle grandi città; se non vi è possibile Io vi avviserò nei vostri sogni ed allora dovrete partire. Nessuno conservi nulla per se stesso ma condivida tutto!!! Allora tutti i beni saranno moltiplicati!!!
Quest’anno è iniziato alla grande ma ve lo ripeto: “NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE; LA PROSSIMA QUARESIMA SEGNERA’ IL PASSAGGIO DAL MONDO VECCHIO AL MONDO NUOVO, CHE IL VOSTRO GESU’ VI STA PREPARANDO”.
Figli, non lasciatevi contaminare dall’Odio che sorgerà; vi malediranno, vi odieranno e vorranno la vostra morte, poiché non vorrete entrare nello stampo.
Figli, vi chiedo di agire nella Pace e nell’Orazione, di proteggere i Miei Sacerdoti, i Miei figli e i Miei Messaggeri; convertite i vostri cuori; esaminate tutte le cose nella Preghiera, senza fretta, insieme al Mio Spirito che viene su di voi e in voi.
L’Avvertimento del vostro Gesù non permetterà più, che il Male si nasconda e si insinui tra di voi. TUTTO SARA’ SVELATO!!!
Ed allora, cari figli, ricomincerete a vivere nell’Amore di Dio e le vostre anime saranno come nuove, rinnovate, senza malattia, depressione e malumori, perché Dio dimorerà in voi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche