Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, questa sera desidero parlare con voi e vi dico: “IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE TANTO PER TUTTO CIÒ CHE ACCADE IN TANTI POSTI DI QUESTA TERRA! IL MIO CUORE ANELA CHE, COME IO PARLO CON VOI, ANCHE VOI PARLIATE CON ME! VENITE, VENITE NELLA PREGHIERA E PARLATEMI, MA, SE NON PARLERETE, SARETE SOPRAFFATTI DALL’INDIFFERENZA! IO DESIDERO CHE OGNUNO DI VOI TENGA SEMPRE NELLA MENTE LE COSE CHE ACCADONO LONTANO DA SÉ E VICINO A SÉ E, SE QUESTO NON ACCADRÀ, SARÀ SOPRAFFATTO DALL’INDIFFERENZA; IO DESIDERO CHE VOI PROVIATE DOLORE PER CIÒ CHE ACCADE ANCHE LONTANO DA VOI, PERCHÉ LE COSE CHE ACCADONO IN ALCUNE NAZIONI RIGUARDANO I VOSTRI FRATELLI, CHE SONO FIGLI DI DIO ESATTAMENTE COME VOI. FIGLI MIEI, SE APRIRETE LE PORTE ALL’INDIFFERENZA, SARETE PORTATI A NON PARLARE TRA DI VOI ED ANCHE NELLE FAMIGLIE E TUTTO CIÒ ACCADE GIÀ DA MOLTO TEMPO ESATTAMENTE DA QUANDO VI SIETE ALLONTANATI DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO: IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO. NON VI È UNA MEDICINA PER L’INDIFFERENZA! È LA PREGHIERA, LA PREGHIERA COSTANTE CHE NASCE DAL PROFONDO DEL CUORE, È LA PREGHIERA CHE FA SÌ CHE TUTTI VOI NON SIATE SOPRAFFATTI DALL’INDIFFERENZA! L’INDIFFERENZA SPESSO UCCIDE, UCCIDE I CUORI RENDENDOLI TRISTI COME PURE UCCIDE L’INDIFFERENZA PER GLI ANZIANI E PER TUTTI I FIGLI PIÙ DEBOLI! BANDITE TUTTO CIÒ, FATE SEMPRE UNA CAREZZA CON AMORE E, QUANDO POTETE, FATE LA CARITÀ E DIMENTICATE SUBITO DI AVERLA FATTA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e lenta, penetri nelle menti ed inondi i cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo in mezzo a voi e vi dico: “NON VI AMATE ABBASTANZA! IL MIO SACRATISSIMO CUORE DESIDERA CHE TUTTI VOI FRATELLI VI AMIATE CON SINCERITÀ E CON AMORE!”.
Vedete, figli! Quando voi vi amate tra fratelli sappiate che in quel momento anche IO sento il vostro amore, ma, quando voi non vi amate e vi disprezzate, sappiate che in quel momento non amate ME e disprezzate ME, perché siamo fratelli”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA PIANTA DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO E CON LO SGUARDO RIVOLTO VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche