Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata alla Fonte della Purificazione, in questo giorno, per pregare con voi.

Sapete figli? IO Madre, quando vedo tutti i Miei figli dinnanzi al Mio Amato Albero, esulto dalla Gioia.
Figli Miei, quanti figli hanno disprezzato questo Luogo Santo!!! Sono oltre due anni che IO grido forte dall’alto di questo Colle e chiamo tutti i Miei figli per portarli verso la Conversione.
Ripeto: “QUESTI FIGLI, UN TEMPO, PORTAVANO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI; AHIME’, OGGI PORTANO SOLO IL VIZIO, IL DENARO, LA LUSSURIA E QUANT’ALTRO”.
IO sono venuta su questo Colle, affinché voi vi incamminiate con la Madre vostra; vi farò scoprire quanto è Grande l’Amore di Dio; cosa che voi avete dimenticato!!!
IO vi porterò il Mio Amato Gesù nei vostri cuori; IO aprirò i vostri cuori, affinché voi Lo lasciate dimorare in essi; ed allora vedrete, cari figli, che non avrete più bisogno di niente, perché EGLI vi ha riempiti; EGLI è Figlio di Dio, fattoSi Uomo in mezzo a voi; EGLI è morto sulla Croce per redimervi dai peccati, per redimere il mondo.
Figli, Mi rivolgo a tutti i presenti: “SIATE MIEI DISCEPOLI E DIFENDETE LA FONTE DELLA MADRE VOSTRA, E COSI’ AVRETE FATTO UN PASSO VERSO LA VITA ETERNA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi lascio un pezzo del Mio Cuore e vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche