Messaggi con Pergamena

Messaggio del 1 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna con Amore in mezzo a voi per dirvi: “PRENDETE LA MIA MANO; UNITEVI CON ME NELLA PREGHIERA. SU, FIGLI MIEI!!! IO VI PORTERO’ ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, AFFINCHE’ FACCIATE UN PASSO VERSO LA SANTITA'”.

Figli, ascoltate la Madre Maria!!! Questa città deve ascoltare la Madre Maria!!! Venite alla Mia Fonte della Purificazione perché cari figli, se non accorrete, potreste piangere lacrime di sangue; quando gli avvenimenti si susseguiranno sappiate che questo Luogo Benedetto sarà protetto da ogni catastrofe.
Come siete duri!!! Sono anni che IO e il Mio Amato Figlio Gesù Cristo veniamo sulla terra per strapparvi dalle catene di Satana; ma voi, cari figli, è come se provaste gusto a stare nella tenebra nera. Sappiate che ne avrete già di momenti annebbiati, quando sarete in Purgatorio per espiare i vostri peccati; e più peccati avete e più la vostra anima sarà vessata dai Demoni.
Figli, sentirete una grande mancanza, la mancanza di Dio perché ne rimarrete lontani per tanto tempo.
Ecco perché Noi del Cielo desideriamo, che voi accorriate alla Mia Fonte della Purificazione per purificare, ripulire e lavare i vostri cuori da ogni peccato.
Figli, a questo anela il Mio Cuore materno!!!
Volete stare con ME? Volete camminare con la Madre Maria? Ed allora, accorrete a ME!!! 
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
IO prego lo Spirito Santo, affinché EGLI vi illumini e si realizzi questo Mio Desiderio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo Del Suo Cuore.
Adesso vi prendo per mano e vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche