Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ammonirvi per come trattate il creato di Dio.
FIGLI MIEI, ABBIATE CURA DI QUESTO GRANDE DONO CHE DIO VI HA FATTO!
La terra non respira più, è colma di veleni, di plastica e di quant’altro; ricordate che, se la terra è malata, pure voi sarete malati, perché non vi è cosa che voi usate che non venga dalla terra; voi vivete, perché la terra vi fa vivere, ma ormai la terra è satura ed essa, essendo dono di Dio, fino all’ultimo respiro vi dona ciò di cui avete bisogno e, quindi trattate bene il creato di Dio, abbiate cura del creato di Dio, tornate a coltivare la terra come un tempo, bandite veleni di ogni tipo e la plastica, tornate ad usare il vetro.
LA TERRA É IL BENE PIÙ PREZIOSO DONATOVI DA DIO! DIO VE L’HA CONSEGNATA E VOI ABBIATENE CURA, TRATTATELA COME UN BAMBINO E BACIATELA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI COLTIVATI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche