Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi per darvi conforto, perché superiate questa calura; vi aiuterò nella Preghiera e farò sì che i vostri cuori rimangano contriti!
Figli, vengo a voi anche per dirvi: “STRINGETEVI TUTTI AL CROCIFISSO DI MIO FIGLIO E PORTATE LA CROCE SEMPRE CON AMORE COME L’HA PORTATA LUI; EGLI E’ STATO FLAGELLATO E SPUTATO, MA IL SUO CUORE TRABOCCAVA DI AMORE PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO, EGLI E’ STATO CROCIFISSO, INFILZATO, INCHIODATO ED E’ LI’ CHE HA VERSATO IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE SU TUTTA L’UMANITA'”.
Figli, siate grati a Mio Figlio per tutto quello che vi ha donato e restategli accanto; a LUI basta solo che voi siate presenti nella Preghiera e così il Suo Sacratissimo Cuore gioirà.
La vostra vicinanza a Gesù deve essere forte e costante!
EGLI VI CERCA, PERCHE’ NON PUO’ RESTARE SENZA DI VOI, SENTE LA VOSTRA MANCANZA E SOFFRE, MA, NONOSTANTE CIO’, NON SMETTE MAI DI DONARVI LA SUA INFINITA MISERICORDIA, LA SUA LUCE DIVINA E IL SUO AMORE.
ALLORA SU, PICCOLI MIEI, FATE IN MODO CHE GESU’ GIOISCA E COLMI I VOSTRI CUORI DI FELICITA’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON STACCATEVI DAL MIO MANTO MATERNO E COSI’ IO VI PORTERO’ VERSO NUOVI CIELI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

P.S: IL 7 AGOSTO, ESSENDO LUNEDI’, IL BOSCO E’ CHIUSO E QUINDI IL GRUPPO DI PREGHIERA SI INCONTRA ALLE ORE 14.00 AL BAR PELLEGRINO CHE SI TROVA DI FRONTE AL SANTUARIO DELLA MADONNA DI MONTE BERICO. GRAZIE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche