Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IO, MADRE MARIA, HO TRACCIATO UNA VIA PER TUTTI VOI! È BELLA ED È GIÀ ILLUMINATA DALLA LUCE DI CRISTO! PICCOLI MIEI, ADESSO, TUTTI INSIEME E CON AMORE, INCAMMINATEVI E IN FONDO A QUELLA VIA, QUANDO AVRETE FINITO IL VOSTRO CAMMINO, TROVERETE IL VOSTRO SIGNORE CON LE BRACCIA SPALANCATE PER ACCOGLIERVI TUTTI ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE; PER PRIMA COSA GUARDERÀ NEI VOSTRI CUORI E POI UNO AD UNO RESTAURERÀ CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, CON IL SUO AMORE, CON LA SUA MISERICORDIA QUESTI CUORI TANTO VESSATI.”

Figli Miei, dovete cambiare rotta, non va bene il vostro modo di vivere e voi, che siete figli di Dio, non potete andare verso la deriva e, pertanto, rimanete sempre nell’Amore e nell’Immensa Misericordia di Dio Padre Celeste.
FATE PRESTO! IO SARÒ SOPRA DI VOI, VI INCORAGGERÒ E VI PROTEGGERÒ CON IL MIO MANTO MATERNO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche