Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI SONO COLLINE COLME DI ACQUA, VI È LA NEVE CHE SI SCIOGLIE! POVERA QUESTA TERRA! NON SAPETE PIÙ COSA ASPETTARVI.”

Ripeto: “AL CREATO DI DIO SONO STATE INFLITTE TROPPE FERITE E MAI UN FIGLIO SI È PENTITO DI CIÒ CHE HA COMMESSO AL CREATO DI DIO!”.
FIGLI, COSA DOVRÀ ACCADERE ANCORA PRIMA CHE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA VI RAVVEDIATE E COMINCIATE A DIFENDERE IL CREATO DI DIO?
ORMAI NON NE SIETE PIÙ CAPACI!
COSA POTETE FARE SE NEI VOSTRI CUORI NON DIMORA IL VOSTRO SIGNORE?
Questi sono cuori che non sono portati verso il bene, ma solo verso la distruzione, sono cuori poveri di Dio ed allora Io, Madre Maria, vi dico: “FATE CHE QUESTI CUORI NON RIMANGANO POVERI E VUOTI DI DIO E, QUINDI, SPALANCATELI E LASCIATE CHE GESÙ DIMORI IN ESSI E COSÌ TUTTI VOI SARETE PORTATI SOLO A FARE DEL BENE AL CREATO DI DIO E AI VOSTRI FRATELLI PIÙ BISOGNOSI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO STRADE CHE SEMBRAVANO FIUMI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche