Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUANTE PAROLE VI DICO DALL’ALTO DEI CIELI! VENGO COSTANTEMENTE A VOI
IN TANTISSIME APPARIZIONI E VI PARLO, MA, AHIMÉ, NON ASCOLTATE CIÒ CHE IO MADRE VI DICO! NON COMPRENDETE CHE IL CIELO VI TENDE LA MANO? È DIO PADRE CELESTE CHE MI MANDA A VOI PER PARLARVI E, NEL MIO PARLARE, VI TENDO LA MIA MANO E IL MIO MANTO MATERNO!”.
Vedete, figli! Non potete andare avanti così e quindi dovete cambiare!
QUANDO VI RENDERETE CONTO CHE INTORNO A VOI NON VI È ALTRO CHE VUOTO?
Voi correte di qua e di là, date importanza al denaro e comprate, ma poi non siete felici!
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ, QUANDO COMPRATE, DIO NON È PRESENTE IN VOI E, PERTANTO, IN CIÒ CHE AVETE COMPRATO NON VI È GIOIA, È VUOTO DI DIO PROPRIO COME I VOSTRI CUORI!
Figli Miei, sapeste com’è triste guardare nei vostri cuori e non vedere il giaciglio di Gesù!
Guardo in essi e non vi è Mio Figlio come non vi è il giaciglio!
VOI NON DIVENTERETE BUONI FIGLI!
Solo se ascolterete ciò che vi dico potrete diventare buoni cristiani ed allora, se voi ascolterete le mie parole e camminerete con Mio Figlio nei vostri cuori, ogni cosa che farete avrà senso, perché è piena di Dio.
FIGLI, NON SIATE SCATOLE VUOTE ED I VOSTRI CUORI ABBONDINO DELLE COSE DI DIO!
Se i vostri cuori abbondano delle Cose di Dio voi sarete figli caritatevoli e portati a fare buone cose per tutti i vostri fratelli.
Con il vostro modo di vivere sulla terra non potrete vivere ancora molto!
Fra non molto su questa terra sarà bandita la parola “Dio”.
NON VI CHIEDO MOLTO, VI CHIEDO SOLO DI TORNARE A DIO E PRENDERVI TUTTA LA GIOIA CHE LUI VI DONA, AFFINCHÉ DIVENTIATE TUTTI PORTATORI DI PACE E DI OGNI BENE.
Ricordate, figli, che, quando verrà il giorno in cui vi presenterete dinnanzi al Trono di Dio, Dio Padre Celeste vi chiederà conto di ogni cosa.
COSA RISPONDERETE?
FATE COSA GRADITA A DIO, FATE COSA GRADITA AL MIO CUORE IMMACOLATO, MA FATELO SUBITO PRIMA CHE LE SOFFERENZE DIVENTINO INSOPPORTABILI  PER VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta e dolce, arda e penetri nel profondo del cuore e risvegli l’anima regina, che è sentinella, è portatrice di bene, è impregnata di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, l’anima è un dono di Dio Padre Celeste!
È l’anima che vivrà per l’eternità!
Badate, figli! Senza l’anima bella, attiva e sentinella, il vostro involucro è nulla; voi siete un involucro importante e santificato, ma è l’anima che ha il sigillo di Dio e, quando il giorno verrà, nell’ultimo respiro, Lei si precipiterà fuori dall’involucro e si innalzerà al cospetto di Dio.
È l’anima che risponderà di tutto, del bene o del male, è l’anima che sarà perdonata e, sebbene venisse dal Padre per poi dimorare in voi, Lei risponderà di tutto ciò che avete fatto su questa terra.
Allora IO vi dico: “FATE PREVALERE L’ANIMA! L’ANIMA NON DEVE ASSOPIRSI, PERCHÉ, SE SI ASSOPISCE, VOI NON AVETE FRENO E COMMETTETE TUTTO CIÒ CHE NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE!”.
ECCO, FIGLI, IO VI HO PARLATO E VI HO BENEDETTI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09, ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GERME DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI, CHE CAMMINAVANO SU UNA STRADA IN SALITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA MITRA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL PASTORALE, IL BRACCIO SINISTRO ERA STESO IN AVANTI CON IL PALMO DELLA MANO APERTO VERSO I POPOLI  E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LASTRA IN MARMO, SULLA QUALE ERANO INCISE LE DUE FACCE DELLA MEDAGLIA DELLA FONTE LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche