Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi nuovamente vi chiedo: “FATE PREVALERE L’ANIMA BELLA! LEI SI È ASSOPITA, PERCHÉ NON È NUTRITA DELLE COSE DI DIO! FORZA, FIGLI MIEI, SPALANCATE I VOSTRI CUORI ALL’INFINITO AMORE DI DIO E LASCIATE CHE L’ANIMA SI NUTRA DELLE COSE DI DIO E VI GUIDI TUTTI VERSO LA SALVEZZA!”.
Vedete, figli! Voi, se l’anima vostra non è nutrita delle Cose di Dio, sarete vuoti e sempre più lontani dal vostro Signore Gesù Cristo.
L’anima è la vostra consigliera e non vi fa andare per le vie oscure, ma, se l’anima è povera di Dio, anche voi sarete poveri.
NON ABBIATE PAURA E SIATE UOMINI E DONNE DI FEDE!
Tutti voi, nel momento in cui l’anima vostra è nutrita delle Cose di Dio, sarete immersi in una gioia immensa.
CAMMINATE, FIGLI, SPALANCATE I CUORI E, SE NON LO FARETE, ANDRETE SEMPRE PIÙ VERSO LA DERIVA E L’ANIMA VOSTRA, NON ESSENDO NUTRITA DELLE COSE DI DIO, RIMARRÀ ASSOPITA E NON POTRÀ CONSIGLIARVI LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche