Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, accendete i vostri sguardi d’amore ed andate, andate, cercate il vostro Signore e dite: “MIO SIGNORE, IL TUO POSTO È COLMO D’AMORE, DELL’AMORE CHE TU STESSO CI DONI IN OGNI ISTANTE DELLA GIORNATA!”.
Figli Miei, il Signore verrà a dimorare e, dimorando nei cuori, l’anima attingerà ed ecco che anche l’anima gioirà per la presenza di Dio, camminerete e le vostre sembianze diverranno come quelle del Signore, perché avrete sorrisi ed occhi d’amore e sarete riconoscibili per ciò che siete: CRISTO NEI VOSTRI VOLTI.
FIGLI MIEI, SE CAMMINERETE SENZA IL SIGNORE, SARETE TRISTI E VUOTI, MA, SE AVRETE IL SIGNORE NEI VOSTRI CUORI, VIVRETE LA VOSTRA VITA TERRENA GIOIOSAMENTE E RISOLVERETE OGNI PROBLEMA CHE SI PRESENTI.
GESÙ VI CERCA E VOI COME POTETE CAMMINARE SENZA GESÙ NEI CUORI?
FATE PRESTO! ANDATE E DITE: “NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, QUESTO È IL POSTO CHE TI SPETTA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche