Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, i cuori, spalancate i vostri cuori e lasciate che l’Amore di Cristo entri in essi; poi andate, percorrete le vie tracciate, cercate Gesù e dite: “GESÙ, ECCO! DOPO TANTO SIAMO VENUTI A CERCARTI PER FARTI UN DOLCE INVITO! VIENI! IL NOSTRO CUORE È LA TUA DIMORA!”.
Poi parlerete a lungo e direte: “GESÙ, INTERCEDI PRESSO IL PADRE TUO, AFFINCHÉ CI OFFRA IL PERDONO PER ESSERCI ALLONTANATI E PER AVERLO BESTEMMIATO! ABBIAMO BISOGNO CHE DIO CI AIUTI, PERCHÉ NON RIUSCIAMO PIÙ A TROVARE QUELLA VIA LUMINOSA! OH, NOSTRO SIGNORE, AIUTACI TU A TROVARLA! COMPRENDIAMO BENE CHE QUEL CAMMINO DOVREMO FARLO DA SOLI, MA TU NON ALLONTANARTI TROPPO, PERCHÉ POTREMMO DEVIARE PER ALTRE VIE! TU CI METTERAI NUOVAMENTE SULLA RETTA VIA E SOMMESSAMENTE TI CHIEDIAMO DI LIBERARCI DALLE MANI DI SATANA, IL QUALE HA INCATENATO LE NOSTRE MENTI, HA INARIDITO I NOSTRI CUORI E CI HA ALLONTANATI DALLE COSE DI DIO! SIGNORE GESÙ CRISTO, TU, CHE SEI MORTO PER NOI, INTERCEDI ANCORA PRESSO IL PADRE TUO E DIGLI DI NON ADIRARSI, PERCHÉ, SE SIAMO SFUGGITI A LUI, NON È TUTTA COLPA NOSTRA; SATANA CI HA DEVIATI, MA FORSE LA FEDE IN TE NON ERA COSÌ FORTE! SE LA FEDE ERA FORTE, MIO SIGNORE, AVREMMO RESISTITO ALLE VESSAZIONI DI SATANA!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire e pregate lo Spirito Santo, affinché illumini la terra e nasca una nuova alba in voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e tremebonda, attraversi l’immenso del vostro essere e faccia sì che brilli di luce propria.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
La pandemia ha ripreso nuovamente quota ed adesso dovete veramente riguardarvi; IO desidero che voi comprendiate che, una volta presa questa pandemia, voi non sarete più quelli di prima, vivrete la vostra vita terrena con grandi problemi di salute.
Questa pandemia danneggia i polmoni e tutti gli organi!
VOI NON VOLETE ASCOLTARE, MA SU QUESTO DOVETE FARLO! PRENDETE LE GIUSTE PRECAUZIONI ED IO DALL’ALTO DEI CIELI VI PROTEGGERÒ CON IL MIO SGUARDO POTENTE! FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA FIORI DI ZAGARA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO ILLUMINATO DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche