Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per rendere più dolci le vostre notti.


Figli Miei, mancano pochi mesi all’ottavo anniversario del Progetto di Dio su questo Colle; Dio quel giorno mi chiamò e mi disse: “DONNA, VIENI ED ASCOLTA! HO UN COMPITO IMPORTANTE CHE DOVRAI COMUNICARE AD UNA MESSAGGERA!”.
Figli, quando Dio mi chiamò e mi disse ciò, Io mi voltai per andare, ma Dio mi disse: “DONNA, FERMATI! QUESTO PROGETTO SARÀ UN PROGETTO MOLTO DIFFICILE, MA NULLA È IMPOSSIBILE A ME, CHE SONO DIO! COLORO CHE VERRANNO CHIAMATI SOFFRIRANNO MOLTO, MA DOVRANNO SEMPRE RIMANERE IN OBBEDIENZA E DOVRANNO SEMPRE MOSTRARE IL VOLTO DI MIO FIGLIO GESÙ CRISTO, CHE È IN ME!”.
Figli Miei, il giorno verrà in cui la Mia amata Fonte trionferà agli altari di Dio e lì le genti correranno e tanti chiederanno perdono per aver ripetuto tante volte “NON HO VEDUTO NULLA”.
COLORO CHE CREDERANNO SENZA AVER VISTO SARANNO BEATI!
Io comprendo il cammino che avete fatto fino ad oggi, ma non temete, perché questo cammino non sarà stato fatto invano.
Dio mi ha detto: “HO GRANDI COSE IN SERBO PER QUALSIASI FIGLIO DI QUESTA TERRA CHE ABBIA CREDUTO IN QUESTO PROGETTO!”.
Ecco, figli Miei, questa sera ho voluto parlarvi di questo!
È da tanto tempo che siete lontani dalla Mia amata Fonte, ma non temete, perché presto ritornerete lì e sarete più ferventi di prima; Io sono sempre sopra il Mio albero e da quell’albero guardo tutta la terra; l’albero è ben piantato, può sopportare tanti colpi e, allo stesso modo, sarete fortificati tutti voi.
Adesso nuovamente vi dico: “NON ABBIATE PAURA! PRESTO SARÀ TUTTO FINITO E, RIPETO, VOI SARETE UOMINI DIVERSI, UOMINI DAL CUORE DOCILE E CARITATEVOLE, UOMINI PROPENSI AD ASCOLTARE UN FRATELLO CHE VUOLE PARLARE, COSA CHE PRIMA NON FACEVATE PIÙ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda dolce, ma piena di fuoco, entri nelle menti e dalle menti si propaghi in tutti i corpi, affinché comprendiate che IO sono la Verità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO PASTORE!
Questa sera vengo per vedere come sta il Mio gregge.
Figli Miei, voi siete la verità, perché portate la fede nel vostro cuore, voi siete i Miei fiori pregiati su questa terra!
Vedete, figli! CI VOLEVA QUESTO TEMPO PANDEMICO, AFFINCHÉ TORNASTE A COM’ERAVATE PRIMA?
È BELLO VEDERVI COSÌ, MA CIÒ CHE NON COMPRENDO È IL PERCHÉ VI SIETE ALLONTANATI DA ME!
IO non vi ho mai proibito nulla, ma ho solo cercato di guidare il Mio gregge sulla via della Santità; IO non vi ho detto di non fare festa, IO non vi ho detto di non essere ricchi.
FIGLI MIEI, SE DONATE CENTO, IO VE NE RESTITUIRÒ DUECENTO!
Potete avere la ricchezza, la villa, potete avere tutto, ma dovete tenere sempre un occhio di riguardo nei confronti di un fratello più bisognoso e, così facendo, sarete dei buoni cristiani come pure, figli, dovete avere rispetto per i vecchi e non scandalizzatevi se dico “vecchio”.
Vecchio è la saggezza, è la prudenza e, pertanto, fate sempre una carezza a questi fratelli ed ascoltate sempre le loro storie vissute.
ADESSO, FIGLI MIEI, VI CHIEDO DI FARE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ! PRESTO IL DIVIN VOLERE REGNERÀ SU TUTTA LA TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO, METÀ DI COLORE BIANCO E METÀ DI COLORE ROSSO, A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE CON IL SUO ALBERO E UN PO’ PIÙ IN LÀ VI ERA UN ALBERO PIÙ PICCOLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche