Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vengo per darvi il Mio sostegno, affinché non vi abbattiate come pure vengo per dirvi: “FIGLI, PRESTO DIO PADRE CELESTE VI DONERÀ UNA NUOVA ALBA E QUELLA SARÀ L’ALBA CHE FARÀ REGNARE LA DIVINA VOLONTÀ SU QUESTA TERRA.”
Figli Miei, pregate lo Spirito Santo, pregate per tutti i defunti, pregate per il clero e pregate per tutti gli uomini di buona volontà e dal cuore dolce.
Vedete, figli! Questo tempo ha prodotto molta carestia; vi sono fame e miseria in tanti posti del mondo.
Ringraziate Dio e lo Spirito Santo per questi uomini dal cuore grande, per questi uomini che fanno tanto per tutti i fratelli.
Questo tempo pandemico è stato molto severo, ma voi in questo tempo guardate il volto di Cristo, non abbattetevi, abbiate fede ed amore verso Dio ed andate avanti.
IL CIELO VI ASSISTE!
Figli, se avete la fede nel cuore, vedrete il volto di Cristo in ogni fratello ed ogni sofferenza vi sarà alleviata!
PRESTO COMPRENDERETE CHE TUTTO È CAMBIATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche