Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per restaurare i vostri cuori.
Vedete, nel mentre mi accingevo a venire sulla terra, Dio Padre mi ha detto: “DONNA, FERMATI! NON ANDARE ANCORA, VIENI A ME, IO TI RIEMPIRÒ DELLE MIE COSE E TU ANDRAI SULLA TERRA E CHIAMERAI I TUOI FIGLI A RACCOLTA. GRIDA: VENITE, VENITE! SONO LA DISPENSATRICE DELLE COSE SANTE DEL PADRE CELESTE, APRITE I CUORI E LASCIATE CHE QUESTA SORGENTE ENTRI IN ESSI!”.
Figli Miei, vi siete cercati? Vi siete amati come vi avevo detto? Non lo avete fatto ancora abbastanza! Provateci ancora, ascoltate le parole di questa Madre! Se farete ciò che vi dico, i vostri cuori non saranno più sofferenti, tutto il dolore e le vicissitudini della terra non le sentirete più, nei vostri cuori albergherà solo l’amore di Dio.
Vedete, figli! Se mi aveste ascoltato tempo addietro, adesso sareste figli più gioiosi e contenti.
Io, come Madre, desidero fortemente che torniate ad avere il rapporto con il Padre vostro com’era un tempo: un rapporto confidenziale. Sì, è vero che anche adesso lo chiamate, ma lo chiamate solo quando ne avete bisogno e invece il Padre desidera gioire sentendosi desiderato anche quando non ne avete bisogno, perché a sua volta vi ha già inondati delle Sue Cose.
Vedete, figli Miei! Quando lo chiamate e lo desiderate senza averne bisogno, il Suo Spirito Santo aleggia intorno a voi, dentro di voi e sopra di voi, tutto diventa santo e santificante.
Forza, desiderate e lasciate che intorno a voi vi sia solo ed esclusivamente l’abbondanza delle Cose Sante di Dio, quelle Cose che vi faranno prendere le decisioni giuste e vi faranno camminare per le vie rette e vi accompagneranno dolcemente nella preghiera e poi nel sonno.
Fate questo e avrete fatto cosa gradita a Me e a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, amabile, santa, tremebonda, luminosa e abbondante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il tempo è giunto per amarsi, il tempo è giunto per fermare ogni conflitto sulla terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, sono IO! Forse dimenticate che sono morto sulla croce per tutti voi?
Fermate i conflitti, non ammazzatevi, amatevi proprio come IO amo voi! Basta violenza, tornate a Me, IO farò sì che ogni vessazione satanica si allontani da voi e così, se non sarete più vessati, i vostri cuori, piano piano, guariranno dalle tante vessazioni che vi hanno portato ai conflitti in atto ancora sulla terra: cinquantasette conflitti.
Voi siete figli di Dio, bandite ogni violenza, ascoltate il vostro Signore!
IO vi riempirò di santità, farò sì che le cose materiali non vi appartengano, vi farò restare con una veste sola e con una sola vi vedrò gioire, esultare di gioia, perché avrete incontrato la grande fede di Dio.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE VERDE ACQUA CHE SI APRIVA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GIRASOLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE VIE UNA ILLUMINATA DI CELESTE E UNA NEBBIOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AZZURRO TUTTA BORDATA DI GRECHE D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche