“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, ripeto: “IL DOLORE È TANTO, IL CUORE È COLMO DI DOLORE!”.
Questa sera il Cielo non si pronunzia molto perché è in lutto! Siamo tutti immersi nella preghiera costante, se potete fatelo anche voi!
Pregate, pregate lo Spirito Santo affinché illumini le menti di questi guerrafondai e si ponga fine ai conflitti, troppi figli caduti prematuramente da una parte e dall’altra. Quanto orrore!
Quando Io dico: “SIATE UNITI!”, è perché con la vostra unione avete la potenza di far fermare i conflitti, ma voi non lo volete comprendere, vi ostinate a non comprendere, non volete accettare che siete fratelli, figli dello stesso Padre, un Padre tanto buono e misericordioso.
Siete figli così increduli, così distanti tra voi! Poveri figli quanto dolore che vi assalirà ma noi del Cielo siamo sempre pronti ad aiutarvi a camminare sulla via dell’amore e della santità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che l’unione tra i popoli deve venire quanto prima.
Figli non vedete cosa accade intorno a voi? Non avete la percezione di quanto dolore potrebbe investirvi?
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha redenti, vi ha guidati e ancora vi guida, ma voi siete diventati sordi, non ascoltate.
IO vi dico di camminare sulla via del bene e voi prendete quella del male, vi predisponete costantemente alle vessazioni di satana, quando IO soventemente vi dico di non farlo.
Proprio come ha detto la Mamma Santa il Cielo non si pronunzia molto, invito tutti i figli della terra alla preghiera, la preghiera senza posa.
Pregate lo Spirito Santo affinché vi doni una nuova alba fatta di gioia e di serenità.
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.