Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con il cuore tra le mani viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CON QUESTO NUOVO ANNO VI SARANNO COSE GRANDI CHE ACCADRANNO COME PURE VI SARANNO COSE CHE PROVOCHERANNO MOLTO DOLORE!”.

È DA SEMPRE CHE SI PARLA DELLA VENUTA DI CRISTO SU QUESTA TERRA E QUESTO TEMPO NON È PIÙ COSÌ LONTANO, MA PRIMA VIVRETE I TRE GIORNI DI BUIO.
IO VI CHIEDO DI RIMANERE FORTI NELLA FEDE IN DIO!
I TRE GIORNI DI BUIO PER VOI SARANNO I TRE GIORNI PIÙ DIFFICILI DELLA VOSTRA ESISTENZA; IN QUEI GIORNI VI SARANNO DEMONI TENTATORI PRONTI A FARVI CADERE NELLA TRAPPOLA, IN QUEI GIORNI TENETE LE CANDELE DELLA CANDELORA, PERCHÉ SARANNO LE UNICHE CANDELE CHE NON SI CONSUMERANNO.
CHI AVRÀ LA FEDE FORTE IN CRISTO NON CADRÀ NELLA TRAPPOLA DEI DEMONI!
FIGLI, I DEMONI FARANNO LE VOCI DEI VOSTRI CARI CHE NON SONO PIÙ TRA VOI, LI SENTIRETE PIANGERE E DIRE: “FIGLIO, FIGLIO MIO APRI LA PORTA A TUA MADRE!”.
NEI TRE GIORNI DI BUIO TUTTO DOVRÀ ESSERE ISOLATO, DIO NON VI FARÀ MANCARE L’INDISPENSABILE E I MESSAGGERI SCELTI DA DIO FARANNO LA LORO PARTE PIÙ GRANDE.
DOPO I TRE GIORNI DI BUIO IL CIELO SPESSO CAMBIERÀ COLORE PER UN PERIODO DI MEDIA DURATA, LA TERRA CAMBIERÀ E, QUANDO SI OSSERVERANNO QUESTI PARTICOLARI, OGNI MOMENTO È BUONO IN CUI CRISTO VERRÀ NUOVAMENTE SULLA TERRA, VI SARÀ LA RESA DEI CONTI ED OGNUNO DOVRÀ SCEGLIERE SE RESTARE CON DIO O CON SATANA E NON POTRÀ PIÙ DIRE: “MA, SE!”.
FIGLI MIEI, O CON DIO O CON SATANA! CHI NON È CON DIO È GIÀ CON SATANA!
Il Signore, arrivato sulla terra, comincerà la Sua opera: la distruzione di tutte le cose che hanno provocato dolore su questa terra.
Io vi chiedo solo di fare presto, affinché siate tutti colmi delle Cose di Dio, altrimenti per voi non vi saranno conforto e consolazione.
NON TEMETE, FIGLI! DIO PADRE CELESTE È GRANDE, È MISERICORDIOSO ED AMA TUTTI I SUOI FIGLI ALLO STESSO MODO!
NEANCHE UN’ANIMA DEVE ESSERE PERSA PER L’ETERNITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e tremebonda, entri nella mente ed arrivi al cuore, che arderà d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È STATO IN MEZZO A VOI, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA, COLUI CHE HA BRAMATO COSTANTEMENTE LA CROCE PER REDIMERVI TUTTI DAL PECCATO!
Figli, per un tempo avete seguito i Miei insegnamenti, ma poi è arrivata la modernità ed ognuno di voi, con tutta la cattiveria e l’arroganza, si è sostituito a ME; sarete ripuliti da tutto ciò, perché voi siete carne di Dio e la carne di Dio non è malvagia.
FATE PRESTO, PREPARATEVI, AFFINCHÉ AVVENGA QUANTO PRIMA LA BONIFICA DELLA VOSTRA CARNE, NON PERDETEVI IN COSE FUTILI, IN COSE IN CUI NON TROVERETE LA FELICITÀ!
Figli, se correte verso Dio, troverete Padre e Madre, troverete amore e speranza!
IO SONO IL VOSTRO TUTTO, IO SONO IL VOSTRO RESPIRO!
AVETE CAPITO, FIGLI?
FORZA, FIGLI, CHINATE IL CAPO, SPOGLIATEVI DELLA VOSTRA ARROGANZA E FATE PREVALERE L’ANIMA BELLA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FIOR DI LOTO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FUOCO ACCESO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PIETRA SCURA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche