Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON SIATE COSÌ OSTINATI AD ANDARE ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ! NON LA TROVERETE! AVRETE ATTIMI, MA POI, COME DIRE, VANNO AL VENTO! LA VERA FELICITÀ È SOLO LUI: IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL PADRE VOSTRO”.

Vedete, figli! Gesù trova sempre una buona parola per consolarvi nei momenti tristi, che pure ci sono; Gesù veglia costantemente su di voi, è premuroso e manda Me, Madre Sua, affinché chiami a raccolta tutti i figli e, quando Mio Figlio mi manda a voi, mi dice di cercare soprattutto i peccatori, coloro che sono più lontani da Lui.
FORZA, FIGLI MIEI, DIO VI PERDONA! PENTITEVI, TORNATE VERSO LA FELICITÀ E NON CONTINUATE A CERCARLA DOVE NON C’È, PERCHÉ POTRESTE APRIRE UNA PORTA BUIA ED ENTRARE DEFINITIVAMENTE NELLA TENEBRA NERA!
IO SONO QUI E, PERTANTO, VENITE A ME ED IO VI PORTERÒ VERSO LA LUCE DIVINA E, QUANDO VEDRETE QUELLA LUCE, ECCO CHE LA GIOIA VI INVADERÀ!
PICCOLI MIEI, NON DISPERATE E PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO! LA CORONA DEL ROSARIO VI DÀ TUTTA LA FORZA, È POTENTE E VI GUIDA VERSO IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO UNICO RE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche