“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, non abbiate timore di Dio Padre Celeste, dall’alto dei cieli i Miei occhi hanno veduto ciò!
Non abbiate paura del giudizio del Padre, parlate con il Padre vostro e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO MISERICORDIOSO, PADRE UNIVERSALE, AIUTACI, ABBIAMO TIMORE CHE IN QUESTA ONDATA DI DOLORE, NEL TEMPO, NON SAREMO PIÙ IN GRADO DI PROVARE NUOVAMENTE DOLORE! DIO PADRE AIUTACI, FA CHE TUTTO CIÒ NON ACCADA, FA CHE NON RIMANIAMO ASSUEFATTI DAL DOLORE E CHE POSSIAMO SEMPRE PROVARE DOLORE PER UN FRATELLO O PER UNA SORELLA CHE CADE SOTTO IL FUOCO DEI CONFLITTI TERRENI! OH SÌ, PADRE NOSTRO, TEMIAMO IL TUO GIUDIZIO, FORSE NON DOVREMMO, EPPURE É COME UNA FRENESIA CHE CI ASSALE. CAPIAMO PERCHÉ LA MADRE MARIA, SOVENTE, CI FA COMPRENDERE CHE DOPO IL PURGATORIO NON DOBBIAMO TEMERE IL TUO GIUDIZIO, TU CI CHIEDERAI COSA ABBIAMO FATTO E QUELLO SARÀ IL MOMENTO DELLA VERITÀ E COME POTREBBE NON ESSERLO, DIO NOSTRO?”.
Con quella verità si aprirà dinnanzi a voi quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio e il Padre vostro vi dirà: “ANDATE E PASCETE PER L’ETERNITÀ! IN QUESTO TERRITORIO NON ABBIATE PIÙ DA TEMERE!”.
Figli, questo vi dirà il Padre e voi direte: “PADRE, TI CHIEDIAMO FORTEMENTE DI NON ASSOPIRTI DA TUTTO IL DOLORE CHE I TUOI OCCHI VEDONO SULLA TERRA, ABBI CURA DI NOI CHE IN QUESTA TERRA CI VIVIAMO E CAMMINIAMO, DONACI LA TUA MISERICORDIA, FACCI ASCOLTARE IL TUO RESPIRO E FACCI SENTIRE I TUOI OCCHI CHE SCRUTANO OGNUNO DI NOI E NOI TI DIREMO: GRAZIE DIO PADRE CELESTE, ADESSO CI SENTIAMO RINCUORATI”.
Ecco figli, questo è ciò che dovevate dire e l’avete detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.