Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, è tornata ancora tra voi.

Figli, vengo per dirvi: “UNITEVI, NON ALZATE BARRIERE TRA VOI!!! IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA, LASCIATE CHE VENGA FUORI TUTTO L’AMORE CHE DIO PADRE PONE NEI VOSTRI CUORI”.
Figli Miei, è da tempo che vi dico: “AMORE TRA VOI FRATELLI, MA, AHIME’, COSI’ NON E’ ANCORA!!!”.
Voi, figli, cambierete il mondo e farete sì che spunti una Nuova Alba; solo con il vostro amore, solo cercandovi e amandovi gli uni gli altri, il mondo sarà diverso e non ci saranno più così tante tentazioni da parte di Satana.
Non vedete, figli? Ripeto: “GUARDATEVI INTORNO!!! DOVE PENSATE DI ANDARE? E’ UN MONDO DISSESTATO, E’ UN MONDO SENZA AMORE, SENZA FEDE E SENZA CARITA’; QUESTO MONDO MOSTRA TUTTE LE BRUTTURE CHE IL MALIGNO METTE NEI CUORI DEGLI UOMINI”.
SU, FIGLI MIEI, NON LO AVETE ANCORA COMPRESO?
COME POTETE FATE IL GIOCO DEL DEMONIO?
Lui vuole le divisioni tra voi e voi gliele avete date, Lui vuole togliervi la Fede in Dio, la Carità e voi lo avete assecondato!!!
Adesso, figli Miei, piccoli Miei, serve solo che voi vi fermiate a riflettere e a guardarvi intorno come non lo avete mai fatto; tenete tra le mani la Corona del Rosario e vedrete che il vostro Signore Gesù Cristo vi farà comprendere che la Strada percorsa fino ad adesso era la Strada del Demonio, la Strada del Male.
Perciò, figli, Io vi parlo da Madre e spero sempre che voi vi amiate tra voi come Dio Padre ama voi; se non comincerete ad amarvi tra voi, a trattarvi come fratelli, ad accarezzarvi e a rispettarvi, allora, figli Miei, questo mondo andrà sempre più alla deriva e, con esso, anche voi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi esorta ad amarvi quanto prima.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche