Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli, Madre della Chiesa e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, è tornata alla Fonte, in mezzo a voi.

AVETE APERTO IL CUORE ALLA MISERICORDIA DI DIO?
AVETE LASCIATO CHE LA MISERICORDIA PERVADA TUTTO IL VOSTRO CORPO?
Figli, lasciate che Essa entri!!!
Quando la Misericordia entra nel corpo e nell’anima anche il Male diventa Amore e ognuno di voi non sarà più portato ad essere Peccatore, perché la Misericordia di Dio è così Grande che, quando invade, lascia solo il Bene, l’Amore e la Luce di Dio.
ECCO, FIGLI MIEI, NE AVETE TANTO BISOGNO!!!
NON VEDETE, FIGLI, TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE?
VI AVEVO ANNUNCIATO CHE QUEST’ANNO SAREBBE STATO UN ANNO DURO!!! 
VEDETE COME LE EPIDEMIE SI STANNO SUSSEGUENDO UNA DIETRO L’ALTRA DISTANTI TRA ESSE NEL MONDO?
Esse possono diventare molto feroci ed è per questo, figli Miei, che Io costantemente vi invito alla Preghiera, a tornare a Dio e ad incamminarvi tutti sulla Via della Salvezza.
Voi, figli Miei, potete far sì che il mondo possa cambiare, possano cambiare i cuori dei Miei figli e possa spuntare una Nuova Alba e, ad un tratto, il Bene e l’Amore di Dio prevarranno.
Figli Miei, pregate per la Mia Amata Chiesa!!!
Guardo la Chiesa e i Miei Sacerdoti e il Mio Cuore diventa triste, perché ci sono tanti Sacerdoti che non danno Misericordia, non aprono le Porte agli ultimi, sono arroganti, ma ringrazio lo Spirito Santo che opera in tanti Sacerdoti, i quali riescono a donare e ad aprire le Porte della Misericordia a tutti i figli più bisognosi.
Pregate, figli Miei!!! Siate uniti gli uni agli altri e pregate lo Spirito Santo, affinché EGLI vi illumini e voi possiate trovare sempre la Strada della Misericordia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smette mai di andare per le Strade del mondo a cercare i figli da convertire.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA SORGENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche