Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli, Regina degli Afflitti e Madre di Dio, ecco, figli, anche oggi, è tornata per portarvi tutto il Suo Amore Materno e per gridare a tutti voi: “FIGLI, LASCIATE CHE QUESTO PROGETTO VADA AVANTI; TUTTI QUELLI CHE, CON LA LORO LINGUA, HANNO FATTO SI’ CHE QUESTO PROGETTO NON SI REALIZZASSE NEI TEMPI CHE DIO DESIDERAVA, IO MADRE MARIA INVITO NUOVAMENTE A RECARSI DINNANZI AL SANTISSIMO E A CHIEDERE PERDONO PER AVER COMMESSO QUESTO GRANDE PECCATO CONTRO LA VOLONTA’ DI DIO”.

QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, IO VI HO RIPETUTO DI FARVI PICCOLI E DI NON SOSTITUIRVI A DIO?
VOI NIENTE, NON VOLETE ASCOLTARE, SEMPRE PIU’ ARROGANTI!!!
Vedete, figli? Alcuni di voi hanno commesso un Peccato molto grave: “NON SOLO SONO ANDATI CONTRO DIO PADRE RITARDANDO QUESTO GRANDE PROGETTO, MA HANNO ANCHE ALLONTANATO I LORO FRATELLI DALLA FONTE PECCANDO ANCORA UNA VOLTA CON LA LORO LINGUA BIFORCUTA, CHE PROVOCA DANNI IRREPARABILI NEI CUORI DEI FRATELLI. LORO HANNO UNA FEDE TIEPIDA!!!”.
A tutti i Miei figli, che sono stati chiamati da Me, che hanno sentito nei loro cuori la Pace e la Gioia, che sono stati pervasi dalla Luce del Mio Amato Figlio, desidero dire: “SAPETE CHE IL VOSTRO SIGNORE VOMITA I TIEPIDI?”.
Questa amata città non vuole prendere coscienza e accorrere alla Mia Fonte per ricevere Amore e per convertire i cuori!!!
Da troppi anni questa città e il mondo intero sono immersi nel VIZIO PIU’ SFRENATO; i figli hanno dimenticato la Parola del Mio Amato Figlio, peccano contro Dio, non si lasciano aiutare, non pregano e non vogliono che Io li aiuti ad uscire dalla tenebra nera dove i Nemici Infernali li hanno trascinati.
Figli, quando Satana vede il VIZIO, Egli esulta, perché voi siete diventati tutti sue prede; pregate, figli Miei, abbandonatevi totalmente a Dio, affinché diventiate Amore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega per tutti voi, affinché la Pace di Dio regni nei vostri cuori.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento