Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è nuovamente tra voi per invitarvi ancora alla Preghiera di gruppo, affinché Dio Padre possa fermare ogni Male e Distruzione in tutto il mondo.

Pregate che Dio salvi i Suoi figli e tutto il Suo Creato ormai ridotto in macerie.
FIGLI ADORATI, PERCHE’ VI FATE DEL MALE?
Voi siete figli dell’Amore e costantemente vi viene donato l’Amore da Dio Padre; EGLI vi ama, EGLI vuole il vostro Bene, EGLI desidera che siate tutti uniti nella Sua Immensa Misericordia.
Ecco, figli, Io prego lo Spirito Santo, affinché questo Mio Desiderio di Madre si realizzi, vi renda capaci, vi guidi, vi illumini e vi riempia di Amore e di Umiltà; pregate che vi riempia di Grazia e di Misericordia.
SOLO ALLORA CAPIRETE, FIGLI MIEI!!!
SOLO ALLORA CAPIRETE IL MIO DOLORE PER COLORO CHE NON HANNO VOLUTO AVVICINARSI A DIO!!!
FIGLI, VOLETE AIUTARMI?
VOI SARETE I MIEI PORTATORI D’AMORE, DI LUCE E DELL’AMORE DI DIO, VOI ILLUMINERETE LA VIA A COLORO AI QUALI GLI OCCHI SONO STATI DONATI, MA NON VOGLIONO VEDERE.
Io desidero che tutti i Miei figli vivano il Suo Regno; vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che Mio Figlio ha chiamato.
Figli, tornate tutti sotto la Protezione del vostro Redentore, lasciate che LUI vi protegga con la Sua Luce e con la Sua Pace, lasciate che LUI rimanga con il Suo Sguardo nel vostro sguardo e fate che il Suo Cuore non diventi mai triste e non si addolori per tutto ciò che voi commettete.
FIGLI, PREGATELO, ADORATELO E COSI’ SENTIRETE LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI E UN’ESPLOSIONE DI SANTITA’.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti al Suo Manto Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA CASCATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche