Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 1 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

Vedete, figli! OGGI VI CHIAMO TUTTI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO E IL CUORE DI OGNI FIGLIO, CHE VERRÀ DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO E LO TOCCHERÀ, SARÀ COLMO DI GIOIA E DELLE COSE DI DIO.
FIGLI MIEI, QUESTO È UN LUOGO SANTO, UN LUOGO DI PACE! VENITE, SEDETEVI IN MEZZO AL VERDE, PERCHÉ È QUI CHE IO VENGO E SPALANCATEMI I VOSTRI CUORI!
OH, FIGLI MIEI, QUANTE COSE BELLE VI DIRÒ!
IO PARLERÒ AL CUORE E IL CUORE TRASMETTERÀ ALL’ANIMA BELLA!
FORZA, FIGLI, VENITE, VENITE, RESPIRATE L’AMORE DELLA MADRE VOSTRA, PORTATEMI I VOSTRI OCCHI, PORTATEMI LE VOSTRE ANIME ED IO VI INSEGNERÒ A CAMMINARE SULLA VIA LUMINOSA, VI INSEGNERO’ LA VIA CHE VI PORTERÀ VERSO IL GRANDE “ARTISTA”, UNICO, GRANDE E MISERICORDIOSO “ARTISTA”!
FIGLI MIEI, PREGATE, FATE LA CARITÀ E NON DIMENTICATE CHE DIO VI GUARDA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO VICINO A QUELLO GIÀ ESISTENTE ALLA FONTE LUMINOSA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche