Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche quest’oggi, è venuta per rincuorarvi.

Figli, sono tornata per parlarvi!!! Aprite bene le vostre orecchie: “FATE CIO’ CHE HO FATTO IO!!! CREDETE IN DIO!!! ABBIATE FIDUCIA IN DIO!!!”.
Vedete, figli? Mai una volta che Io non abbia avuto fiducia in Dio!!!
Quando il Mio Amato Figlio è stato messo sulla Croce, Io ero sotto la Croce con il Cuore straziato, ma avevo fiducia in Dio Padre, perché EGLI mi aveva detto che ci sarebbe stata la Resurrezione; anche lì non ho mai smesso di avere fiducia in Dio Padre.
ANCHE VOI DOVETE FARE QUESTO!!! DOVETE CREDERE FORTEMENTE ED AFFIDARVI COMPLETAMENTE ALL’AMORE DI DIO!!!
Quante volte vi ho detto: “VENITE QUI ALLA MIA FONTE ED IO PARLERO’ AI VOSTRI CUORI; ESSI SI APRIRANNO ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO”.
Vedete, piccoli Miei? Se nei vostri cuori non entra la Misericordia di Dio, non vi sarà in voi un cambiamento; spalancate i vostri cuori e lasciate che la Delizia di Dio entri in essi e, quando Essa vi è entrata, ecco che voi sentirete nell’anima di appartenere totalmente a Dio Padre Celeste.
NON SAPETE COSA E’ CAPACE DI FARE LA MISERICORDIA DI DIO NEI VOSTRI CUORI!!!
ESSA DIVENTA PADRE, MADRE, DIO DIVENTA MADRE!!!
Ricordate sempre le Mie Parole: “SE RAGGIUNGETE IL PUNTO CHE LA MISERICORDIA HA INVASO TUTTO IL VOSTRO CORPO, ALLORA POTETE COMINCIARE A PENSARE CHE IL MONDO POSSA CAMBIARE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON MI STANCHERO’ MAI DI PARLARE AI VOSTRI CUORI FINO A QUANDO LA MISERICORDIA DI DIO NON AVRA’ PRESO POSSESSO DI ESSI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!! 

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO (FIORI ROSSI).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche