Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata anche oggi a voi.

Voglio ringraziare voi presenti e anche quelli che non sono presenti, perché tenete vivo questo Santo Rosario che il Mio Cuore ha gradito!!!
Vedete!!! Mentre recitate il Santo Rosario i Miei occhi dall’Alto vi scrutano, vi benedicono e vi elargiscono Grazie, ma ancora non vedono il Popolo di Dio come avevo chiesto.
Vi ho detto: “QUESTO E’ TEMPO DI UNIONE E TUTTO CIO’ E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! PREGATE TUTTI UNITI E FATE CHE IL VOSTRO SIGNORE SENTA SEMPRE LE VOSTRE PREGHIERE!!!”.
Invito tutto il Popolo di Dio: “VENITE, VENITE A ME!!! IN QUESTO LUOGO SANTO VI E’ SEMPRE UNA PAROLA D’AMORE E VI E’ SEMPRE LA LUCE DIVINA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’!!! VENITE E CONDIVIDETE IL ROSARIO CON ALTRI FRATELLI, PERCHE’ E’ NELLA PREGHIERA CHE I FRATELLI SI STRINGONO GLI UNI AGLI ALTRI. LA PREGHIERA FA BENE ALL’ANIMA!!! ABBANDONATEVI A ME NELLA PREGHIERA E LASCIATE CHE IO POSSA RIPULIRE OGNI RANCORE E OGNI DOLORE DAI VOSTRI CUORI”.
Io sono Mamma e una mamma accudisce i propri figli proprio come Io accudisco voi in ogni istante della vostra esistenza; tutto ciò potete capirlo solo nella Preghiera, perché in essa mi vedrete e mi sentirete.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
TUTTI I GIORNI VENGO PER PARLARVI E PER FARVI COMPRENDERE CHE LA SALVEZZA PASSA SOLO ATTRAVERSO DI ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche