Messaggi del 7

Messaggio del 7 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, in questo Giorno Speciale, è qui vicina a voi.
Figli, sono venuta per placare le vostre paure, perché, in questo momento, il mondo fa paura. NON ABBIATE PAURA!!! Come vi ho già detto: “SE SIETE CON IL VOSTRO GESU’ NULLA DOVETE TEMERE; EGLI VI PROTEGGERA’, NOI DEL CIELO VI PROTEGGEREMO”.

Vedete, figli? Dovete riunirvi e pregare tutti insieme; fate un Cenacolo di Preghiera. AHIME’!!! Il mondo andrà, sempre più, verso la deriva!!!
I figli, che contano, non vogliono comprendere, non vogliono predisporre i loro cuori alla Misericordia di Dio. EGLI la dona costantemente, ma loro, altrettanto velocemente, la respingono; non la vogliono, non vogliono sentire l’Amore di Dio nei loro cuori; non lo credono, eppure sono figli di Dio, sono nati dall’Amore di Dio, da un Grande Progetto di Dio. EGLI dice che il Progetto più bello della Sua Creazione sono “I SUOI FIGLI”. EGLI sa che i Suoi figli sbagliano costantemente, ma è sempre pronto a perdonare, ad amare e a dispensare la Sua Immensa Misericordia.
Adorati figli, è vero che il mondo va alla deriva, ma Io vi prometto che, se tutti voi spalancate i vostri cuori e lasciate che il vostro Signore venga a dimorare in voi, voi parlerete la stessa lingua, direte le stesse parole e sarete caritatevoli come LUI è caritatevole. EGLI vi ha insegnato, EGLI è stato in mezzo a voi, vi ha guardati e vi ha lasciato il Vangelo; voi dovete seguire tutto ciò che è scritto nel Vangelo e vedrete, cari figli, che tutti questi inutili problemi, che avete nella vostra vita frenetica, si placheranno e diventerete placidi, vivrete con l’Amore di Dio nei vostri cuori e, piano piano, figlioli, riuscirete a fare tutto quello che serve per la vostra esistenza.
NO COSE FUTILI!!! COSE INDISPENSABILI!!! LA VOSTRA ESISTENZA E’ IL CROCIFISSO!!! Andate dinnanzi ad Esso, guardatelo, adoratelo e vedrete, figli, che nel vostro cuore sentirete uno sbalzo, il cuore si muoverà, gli occhi lacrimeranno e, ad un tratto, voi non saprete neanche dove vi trovate. Voi vi troverete, in quel momento, nella Luce del vostro Signore Gesù Cristo; voi, figli, dovete sempre seguire quella Luce, non perdetela mai di vista; Essa sarà sempre con voi fino a quando ognuno di voi non farà ritorno alla Casa di Dio Padre; dopo sarà il Padre ad illuminarvi e sentirete che Delizia, figli Miei, vedrete la Dolcezza di Dio Padre Onnipotente; solo LUI, figli, è Grande e lì capirete quanto EGLI vi ha perdonati e amati nella vostra vita terrena. Vedrete, figli!!! EGLI vi porterà nel Suo Immenso Giardino, nel Suo Immenso Territorio chiamato: “CUORE DI DIO”. Lì è la vostra Vita Eterna!!!
Figli Miei, raggiunto il Padre, voi sarete Intercessori per tutti i vostri fratelli che ancora camminano in questa valle di lacrime.
Figli, la Madre Maria vi ha guardati, vi ha amati e vi ha lasciato ancora Parole d’Amore, Parole di Conforto, la Parola di Dio; quest’ultima portatela nei vostri cuori e andate avanti senza voltarvi indietro, custoditela, siatene gelosi e vedrete che, nei vostri occhi e nei vostri gesti, si vedrà la Misericordia di Dio.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa predisponga i vostri cuori al Mio Amore!!!
Figli, IO vi spalanco la Porta; correte e andate verso quella Porta e vedrete una Luce Meravigliosa; quella Luce, figli increduli, sarà quella che vi porterà alla Fonte della Purificazione; lì troverete la Mamma Santa e il vostro Redentore.
VOI SENTITE QUANTO AMORE VI DONO COSTANTEMENTE? DONATEMI ANCHE IL VOSTRO!!! SONO DESIDEROSO DEL VOSTRO AMORE!!! QUANDO VI DICO DI FARE TUTTO CON ME E’ PERCHE’ IO DESIDERO LA VOSTRA VICINANZA!!! VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, VOI SIETE MIEI FIGLI, MIEI FRATELLI, VOI SIETE TUTTO PER ME!!! NOI del Cielo veniamo dietro a voi costantemente, ma voi siete testardi e non volete ascoltare.
Adesso, figli Miei, in questo Tempo di Avvento, promettetemi di diventare più buoni, più caritatevoli, di avere un cuore colmo di Fede e promettetemi di non allontanarvi dalla Fonte della Madre Santa.
Figli, IO vi ho guardati, vi ho illuminati!!! Sapeste quanto vi ho amati, quanto vi ho sentiti nel Mio Cuore!!! Vi amo, figli!!! Vi chiedo: “AMATEMI E PREGATEMI!!!”. Le vostre Preghiere arrivano ai Cieli e fanno tanto rumore; Tutti NOI siamo in festa e Tutti NOI sappiamo che dobbiamo venire sulla terra per guidarvi costantemente”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.56 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08; INDOSSAVA UN ABITO BIANCO LUMINOSO, PORTAVA UNA CINTURA DORATA IN VITA CHE SCENDEVA LUNGO IL VESTITO, IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; NELLA MANO SINISTRA PORTAVA UN GRANDE ROSARIO DI COLORE ROSA ANTICO A GRANI GROSSI E NELLA MANO DESTRA PORTAVA IL VANGELO CON UNA COPERTINA COLOR VINACCIO; NEL VANGELO LE PAROLE ERANO SCRITTE D’ORO E A CARATTERI GRANDI. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN MONDO CHE FESTEGGIAVA; DA UNA PARTE VI ERA UN RUSCELLO NEL QUALE SCORREVA ACQUA LIMPIDISSIMA E CON RIFLESSI AZZURRI. VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, ARCANGELI E TUTTI I SANTI.

GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.17; INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSA ANTICO CON BORDI DORATI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche