Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Dicembre 2015

IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA.

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Misericordia e Madre della Chiesa è qui per chiedervi: “DITE SUBITO “SI'” A DIO COME LO DISSI IO!!! QUANDO L’ANGELO VENNE E MI DIEDE L’ANNUNCIO IO DISSI SUBITO “SI'” A DIO!!!”.

Ecco, figlioli, dite ancora “SI'”, lasciate che la Misericordia di Dio vi pervada e pregate per il Santo Padre. Egli vi ha spalancato la Porta!!! In tutto il mondo è spalancata la Porta, ma la porta più importante è quella del vostro cuore; apritela e lasciate che la Misericordia di Dio invada i vostri cuori.
FIGLIOLI, COMPRENDETE COS’E’ LA MISERICORDIA? La Misericordia è aprire le orecchie e aprire gli occhi verso gli altri, gli altri che sono vostri fratelli e figli di un Unico Dio.
Figli Miei, questo è il vostro momento!!! Non perdetelo!!! Camminate con NOI del Cielo!!! 
In questo Tempo di Avvento: “CAMMINATE, FIGLI, TENETE LA PACE NEI VOSTRI CUORI, DITE UNA PAROLA BELLA, DATEVI UN ABBRACCIO CHE NON SIA FINTO, UN ABBRACCIO CHE VENGA DAL PROFONDO DEL CUORE, FATE SENTIRE, AD OGNI PERSONA CHE INCONTRERETE, CHE SIETE STATI TOCCATI DALL’INFINITA MISERICORDIA DI DIO, RIMANETE NELLA FEDE, SEGUITE LA PAROLA DEL VOSTRO REDENTORE E FATE LA CARITA'”.
Figli Miei, più volte vi ho detto: “TENETE APERTO IL VANGELO; NEL VANGELO LA MISERICORDIA E LA CARITA’ SONO I PUNTI CARDINI”.
Pensate, figli, che quelle Parole le ha dette il vostro Redentore!!! Pensate che Grande Dono vi ha fatto, che Manoscritti vi ha lasciato!!! Non vi serve altro, figli!!! Serve solo, ripeto, che voi spalanchiate i vostri cuori e lasciate che essi anneghino nella Divina Misericordia.
Lo so, figli Miei!!! Incontrerete figli duri; tanti dei Miei figli non lo faranno e questo non è il Mio Desiderio; loro non lo faranno, ma voi, che avete ricevuto la Divina Misericordia, abbracciateli, accarezzateli e lì si chiederanno: “COSA E’ SUCCESSO A QUESTI FRATELLI?”.
Loro hanno ricevuto l’Immensa Misericordia del Padre e, piano piano, figli, anche voi proverete ad aprire i vostri cuori, ma non lo farete subito; Io Madre Maria dal Cielo vi aiuterò ad aprire totalmente i cuori, affinché essi siano colmi di Misericordia.
ECCO, FIGLI, IL MONDO NUOVO E’ ARRIVATO!!! ADESSO DOVETE SOLO PREGARE!!! NON AVETE BISOGNO DI ALTRO!!! DIO PARLA AI VOSTRI CUORI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, ha permesso al sole di riscaldarvi e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.41 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.51; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, CINTURA DORATA CHE SCENDEVA LUNGO IL FIANCO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSA ANTICO A GRANI GROSSI E IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ALBA CHE SORGEVA. IL PARADISO ERA APERTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche