Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre della Santa Chiesa, eccola, viene nuovamente in mezzo a voi e cerca i figli che si sono allontanati da Dio: “I GIOVANI!!! I MIEI FIGLI PIU’ GIOVANI!!! CHE TORNINO A DIO!!!”.

Non vedete, figli? In questo mondo, che è sempre più alla deriva, cosa vi aspettate? Soffiano venti di guerra, figli!!! Su, figli Miei, datemi le vostre mani e Io Madre vi riporterò nuovamente al Padre vostro!!! EGLI da sempre vi aspetta!!!
Figli Miei, tornate nella Madre Chiesa e i Miei Sacerdoti facciano comprendere a questi figli che questa è stata sempre la Casa del Padre, la loro Casa.
Figli del mondo, quanto dolore questo mondo vi sta arrecando!!! Ormai quasi non lo percepite!!! Siete assopiti!!! Vorreste combattere!!! Non so cosa voi vorreste fare, ma Io vi invito a fare una sola cosa: “TORNARE AL PADRE VOSTRO!!!”.
In questo Tempo di Avvento spalancate i vostri cuori e lasciate che Dio li ripulisca da tanto dolore, li bonifichi con il Santo Balsamo, affinché questi cuori possano parlare nuovamente d’Amore. Questo manca in questo mondo: “L’AMORE, FIGLI MIEI!!!”. Non vi è più un’azione d’Amore, non vi è più Bene tra voi, non vi è più Carità, figli Miei!!! Io, da sempre, nei Miei Messaggi vi dico: “FIGLI, PER ESSERE DEI BUONI CRISTIANI, BISOGNA COMPIERE UN’AZIONE D’AMORE NEI CONFRONTI DEI VOSTRI FRATELLI PIU’ DEBOLI”. Voi non lo fate, non lo ricordate più ed è per questo che Io costantemente vi invito a tornare al Padre vostro.
FIGLI, TORNATE AI CIELI!!! NOI VI INSEGNEREMO LE BELLE AZIONI, NOI VI INSEGNEREMO PAROLE D’AMORE E VI FAREMO CAPIRE COME DOVETE APRIRE IL CUORE E RICEVERE L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO.
Figli, ascoltate la Madre Maria, perché in questo mondo le sofferenze diventeranno più forti; Io, da tempo, vi dico che ci sarà la 3° Guerra Mondiale ed è per questo che Io prego lo Spirito Santo, affinché tutti voi torniate ai Cieli e affrontiate ogni sofferenza con l’Amore di Dio nei vostri cuori.
Vedete, figli? Quanto il Mio Cuore desidera che tutti i Miei figli sulla terra si amino!!! Ma così non è!!! Andate, venite, vi sfiorate, vi girate dall’altra parte e mai uno sguardo e un sorriso d’Amore!!! Che dolore al Mio Cuore!!! Siete figli di Dio, ma non vi comportate come Dio!!! Questi sono i danni che Satana ha fatto!!! Non temete!!! Presto i vostri cuori saranno ripuliti e tutta la Malvagità verrà spazzata via e tornerete ad essere figli di Dio.
Figli, la Made Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. NON SENTITEVI MAI SOLI!!! IO SONO SEMPRE CON VOI!!! NON ABBIATE PAURA, PICCOLI MIEI!!! PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO, VENITE NELLA PREGHIERA E IO PARLERO’ AI VOSTRI CUORI; IO PARLERO’ AD ESSI D’AMORE, IO PARLERO’ AD ESSI DEI CIELI, IO PARLERO’ AD ESSI DI DIO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE, IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FALCE DI LUNA. DIETRO ALLA MADONNA, IN LONTANANZA, VI ERA UN DRAGO CON SETTE TESTE E OGNI TESTA AVEVA UN DIADEMA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche