Messaggi del 7

Messaggio del 7 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIETE ACCORSI A ME ED IO VI DICO CHE QUESTO GIORNO È SPECIALE PER TUTTI VOI CHE SIETE ACCORSI! IN QUESTO MOMENTO NON È DATO SAPERE IL PERCHÉ, MA POI COMPRENDERETE!”.

Vedete, figli! In questo tempo questo luogo sarà ancora più Santo, perché molto presto cominceranno a manifestarsi delle cose in modo che tutto il mondo comprenderà.
ADESSO È TEMPO CHE LE GENTI COMPRENDANO L’IMPORTANZA DI QUESTO LUOGO!
FIGLI MIEI, SE SOLO SAPESTE QUANTO È IMPORTANTE QUESTO LUOGO PER OGNUNO DI VOI, VOI SOSTERESTE QUI NOTTE E GIORNO! QUESTA È TERRA BENEDETTA! VOI CALPESTATE UNA TERRA CHE È IMPREGNATA DI DIO!
IL CIELO SI AFFRETTERÀ PER MOLTI CAMBIAMENTI, PERCHÉ QUESTA TERRA STA ANDANDO SEMPRE PIÙ ALLA DERIVA E BISOGNA SALVARE CIÒ CHE SI PUÒ!
Io rivolgo un invito a tutti i popoli della terra: “RIPULITEVI DA TUTTI I PECCATI CHE AVETE COMMESSO E TENETE L’ANIMA SGOMBRA DAL PECCATO, AFFINCHÉ GESÙ CRISTO POSSA AGIRE!”.
Voi non vi guardate intorno e ciò che accade in qualsiasi posto della terra non vi tocca, perché ciò che interessa a voi sono le cose futili di questa terra, ma un giorno non correrete più dietro alle cose futili, ma avrete ben altro a cui pensare: “la vostra sopravvivenza”.
Vedete, figli! Io ogni giorno vengo su questa terra ed ogni giorno chiamo tutti i Miei figli, ma i cuori sono ancora duri e tutto viene rimandato e non si arriva al compimento di questo Dono di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fuoco e sia potente, affinché tocchi le menti e i cuori ed arrivi alle anime.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
ANCORA, FIGLI, NON FATE PREVALERE L’ANIMA BELLA!
PERCHÉ SIETE COSÌ TESTARDI?
SE SOLO FACESTE PREVALERE L’ANIMA BELLA, FIGLI, ALLORA NE COMPRENDERESTE L’IMPORTANZA!
L’ANIMA, FACENDOLA PREVALERE, NON PERMETTERÀ PIÙ CHE VOI CAMMINIATE SULLE VIE OSCURE, MA CAMMINIATE TUTTI NELLA MIA LUCE!
Io vi dico chiaramente: “FIGLI MIEI, SE VOI NON CAMBIERETE IL VOSTRO MODO DI VIVERE QUESTA VITA TERRENA E NON ASCOLTERETE CIÒ CHE IL CIELO VI DICE, SOFFRIRETE MOLTO! SE SIETE CON ME, FIGLI, NON ABBIATE PAURA, PREGATE, SIATE UMILI E FATE LA CARITÀ!”.
IL MIO SGUARDO NON VI MANCHERÀ E TUTTI INSIEME FAREMO GRANDI COSE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.59 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO ROSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche