Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 8 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, AVETE SENTITO LA GIOIA? IN QUESTO ISTANTE IN QUESTO LUOGO VI È IL MASSIMO DELLA SANTITÀ! POTETE ANCHE BACIARE LA TERRA E TUTTI COLORO CHE ACCORRERANNO IN QUESTO LUOGO VERRANNO TOCCATI NEI LORO CUORI!”.

Vedete, figli! Oggi voglio dirvi: “MI MANCANO MOLTO I FIGLI CHE UN TEMPO MI PREGAVANO E MI OSANNAVANO! IO LI GUARDO, LI BENEDICO, MA GRANDE SAREBBE LA GIOIA NEL MIO CUORE DI MADRE RIVEDERLI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO! FIGLI MIEI, VENITE! IO, MAMMA VOSTRA, SONO QUI E VI ASPETTO, IO VI INONDO D’AMORE CON IL MIO SGUARDO MATERNO E SONO SEMPRE SOPRA DI VOI, AFFINCHÉ CAMMINIATE SEMPRE SULLA VIA DELLA SANTITÀ!”.
IO MADRE VI RINGRAZIO PER TUTTE LE VOSTRE PREGHIERE  E, PICCOLI MIEI, NON DIMENTICATE CIÒ CHE ACCADRÀ IN QUESTO LUOGO!
CHI CI SARÀ VEDRÀ ED ANNUNCERÀ A TUTTO IL POPOLO DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI ROSA CON UN VELO BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE LUMINOSA FIORITA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento