Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente a voi perché ha raccolto il Frutto dell’Amore ed è venuta a voi per condividerLo e per dirvi: ” FIGLIOLI, VENITE CON ME; APRITE IL VOSTRO CUORE; VI PORTERO’ NEL CIELO; VI PORTERO’ DA DIO PADRE ONNIPOTENTE, CON I SANTI, GLI ANGELI, LA MADRE MARIA, IL VOSTRO REDENTORE E LO SPIRITO SANTO”.

Figli, nuovamente grido a questa amata città: “NON INDURITE I VOSTRI CUORI; APRITE I VOSTRI OCCHI; NON LASCIATEVI TRASCINARE DAL MALIGNO.
FIGLIOLI, QUESTO E’ TEMPO DI GRANDI GRAZIE; VOI DOVETE SOLO TENERE LA CORONA DEL ROSARIO E METTERVI IN PREGHIERA; QUI MI INCONTRERETE E LASCIATE, CHE LO SPIRITO SANTO VI AVVOLGA E LA SUA LUCE PENETRI NEI VOSTRI CUORI; ED ECCO CHE VOI SIETE RITORNATI A DIO”.
Figli Miei, costantemente sono in mezzo a voi per la vostra Salvezza; ma voi non volete capire; voi non volete capire le Mie Parole; meditate sui Miei Messaggi e metteteli nelle vostre menti e nei vostri cuori, affinché ricordiate costantemente cosa desidera la Madre Maria da voi.
Figli Miei, tutto questo gridare è solo per la vostra Salvezza e per il vostro Bene. Su, figli Miei!!! Venite a ME!!! Uniamo i Nostri Cuori!!! IO desidero da sempre questa fusione dei Nostri Cuori e prego lo Spirito Santo, affinché questo si realizzi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed aspetta sempre, che LE diate i vostri cuori. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche