Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

PICCOLI MIEI, VI HO PORTATO UN RAGGIO DI LUCE!!! E’ LA LUCE DELLA SPERANZA!!! NON ALLONTANATEVI MAI DALLA VOSTRA FONTE CHE E’ IL BENE PIU’ PREZIOSO!!! NON VI E’ FONTE DI BENE PIU’ PREZIOSO COME IL VOSTRO GESU’!!!
TUTTE LE ALTRE FONTI SONO EFFIMERE E, PERTANTO, FIGLI MIEI, IN QUESTI TEMPI CHE VERRANNO E SARANNO DI DOLORE E DI GRANDE SACRIFICIO, STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI, FORMATE UNA CATENA, UNA CATENA DI MISERICORDIA OVE IL MALIGNO NON PUO’ ENTRARE, PERCHE’ LE MAGLIE DI QUESTA CATENA SONO FORTI COME L’AMORE DI DIO.
Figli Miei, adorati figli, non perdetevi sulle cose futili, guardate ciò che vi rende felici; voi andate di qua, andate di là e i Miei occhi vi guardano e siete sempre insoddisfatti.
Capiterà un giorno in cui vi troverete per caso dinnanzi alla Croce di Mio Figlio ed allora lì sentirete nell’anima una GIOIA che vi pervaderà e voi stessi non riuscirete a comprendere tutta questa GIOIA, perché non siete abituati e la vostra mente penserà che deve andare via, perché questa GIOIA si trova al di fuori di voi.
NON E’ COSI’!!! E’ MIO FIGLIO, IL VOSTRO REDENTORE, GIOIA PURA, LA DELIZIA PIU’ DOLCE CHE CI SIA!!!
Guardatelo sulla Croce, adoratelo e parlate con LUI, parlate con LUI, ma tenete il cuore aperto e così sentirete un grande tonfo e gli direte: “ECCO, MIO SIGNORE, TI HO SENTITO!!! SEI VENUTO NEL MIO CUORE!!! ADESSO I DUE CUORI SONO UNITI!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, SONO COSTANTEMENTE SOPRA DI VOI PER FARVI COMPRENDERE CHE DOVETE CAMMINARE SULLA STRADA DELLA SALVEZZA, PERCHE’ CIO’ CHE VI ASPETTA SARA’ DOLOROSO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ROSETO CON TANTE SPINE E SENZA FIORI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche