Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata nuovamente in mezzo a voi per portarvi il Dono dell’Unione, il Dono dell’Amore.

Figli, siate uniti intorno alla Mia Fonte della Purificazione; non lasciateMi sola; i Miei occhi desiderano vedere costantemente i Miei figli.
NON HO FINITO!!! DEVO ANCORA INIZIARE A GUARIRE LE FERITE PROFONDE CHE SATANA VI HA PROVOCATO, DEVO GUARIRE LE VOSTRE ANIME, AFFINCHE’ MAI PIU’ SI ALLONTANINO DALL’AMORE E DALLA MISERICORDIA DI DIO.
Figli, tutti voi qui riuniti avete sentito? Era da tempo che volevo farvi comprendere che tutto ciò sarebbe arrivato; vogliono usurpare la Mia Immagine, prenderanno i Santi Rosari e li tireranno come se fossero carta straccia, ma non temete, perché il vostro Signore Gesù Cristo è dappertutto, in ogni dove.
Figli adorati, non perdete mai un giorno senza che Io possa guardare la vostra anima, perché, vedete figli, Io le bonificherò, Io le farò tornare come il Padre vostro ve le ha donate: anime belle, anime pure, sperando che queste anime non commettano troppi peccati.
Guardate, figli Miei!!! Volgete i vostri occhi verso il Mio Amato Albero; guardate la Mia Immagine; Io sono sopra così come la vedete: con le mani aperte per accogliere tutti i Miei figli, tutti i dolori che portano nel loro cuore.
Figli, Io costantemente vengo su questo Colle e con Me porto tutti i Miei Angeli, i Santi.
Figli Miei, non osino bestemmiare in questo Luogo, non osino calpestare questo Seme dell’Amore che da tempo ho seminato; loro lo calpesteranno, perché non hanno Dio nei loro cuori, loro sono superbi, loro non guardano al Cielo, loro non guardano Dio Padre Onnipotente, perché sono privi di ogni Sua Misericordia, altrimenti l’Altissimo non avrebbe mandato la Sua Serva nuovamente su questo Colle; Mi ha mandata, affinché Io portassi questa città verso la Salvezza, verso la Santità.
Ecco, figlioli, ripeto: “NON ABBANDONATE LA MIA FONTE!!! ASCIUGATE LE MIE LACRIME DI SANGUE E FATE CHE IO POSSA GUARDARE LA TERRA E VEDERVI TUTTI UNITI; FATEMI VEDERE COME SPRIGIONATE LA MISERICORDIA DI DIO”.
Non è difficile, figli cari!!! E’ nata in voi!!!
Figli, tendete le mani, fate parlare il cuore in Bene ed ecco che la Misericordia di Dio vi ha già pervasi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io Madre vi lascio i Miei occhi, affinché voi possiate amarli e asciugarli dalle Mie lacrime di sangue.
Adesso vi do un’Immensa e Speciale Benedizione; quando andrete via distribuitela a tutti i fratelli e le sorelle”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA COPERTA DA UN VELO DI COLORE NERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche